Dove trovo il mio colore in bomboletta spary o barattolo?

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
X intenderci, l'azzurro gabbiano........vorrei fare i baffetti anteriori e post, ma in qlsiasi colorificio vado, m i guardano così :eek13) :fuori) ...
Ho anke provato a mandare1mail alla dupont, una settimana fa, non mi hanno neanke cagato............

io l'ho trovato in diversi colorifici.

propa se non lo hai gia' fatto o nei brico center o dagli autoacessori

ragazzzi,

io il mio benedetto GRIGIO STEARLING non lo trovo da nessuna parte...
lo trovo solo da sparare con il compressore e logicamente io non lo possiedo!!!

qualcuno di voi ha mai trovato la bomboletta del mio colore?

ti conviene andare in un colorificio con il codice del colore della macchina... e te lo fai fare... io sono dovuto andare con l'auto proprio perche' di grigio sterling c'erano due tipi con sfumature diverse :OK)

g3pp3tto":3qljw2pp ha detto:
ragazzzi,

grigio ice berg metallizata 625/sr della spray car bomboletta rossa...
ci ho fatto i paracolpi... e molto simile... vedi foto in firma.

g3pp3tto":1q0qtqk2 ha detto:
ragazzzi,

le bombolette con i colori auto RARAMENTE ci sono gia' pronte.. ti devi presentare in colorificio con codice e auto (perche' del nostro grigio come ho gia' detto ci sono due tipi con una sfumatura quasi imprercettibile, cmq basta che fai vedere l'auto al tipo del colorificio e fa' lui) e poi ti fa' la quantita' di tutto.. e te la mette in una bomboletta e sei a posto.
cioe' basta trovare un colorificio niente di piu' :shrug03)
cmq il codice del nostro colore e' 694 met se non erro e poi' c'e' la storia della sfumatura come ti ho detto.
prova a kiedere :spin)

ma i codici colore dovrebbero essere scritti sul portellone del bagagliaio? :aeh) il mio è scritto li.

In alfa ho comprato il ritocco, vernice più trasparente nemmeno 5€ ma ti dipisngi le unghie con la vernice che ti danno :asd)

DiStRuCtOr":1dyz8ryc ha detto:
g3pp3tto":1dyz8ryc ha detto:
ragazzzi,

le bombolette con i colori auto RARAMENTE ci sono gia' pronte.. ti devi presentare in colorificio con codice e auto (perche' del nostro grigio come ho gia' detto ci sono due tipi con una sfumatura quasi imprercettibile, cmq basta che fai vedere l'auto al tipo del colorificio e fa' lui) e poi ti fa' la quantita' di tutto.. e te la mette in una bomboletta e sei a posto.
cioe' basta trovare un colorificio niente di piu' :shrug03)
cmq il codice del nostro colore e' 694 met se non erro e poi' c'e' la storia della sfumatura come ti ho detto.
prova a kiedere :spin)

è la setssa identica cosa che sapevo io..
l'unico problema è che i colorifici qui a padova lo fanno solo in versione da sparare con il compressore.
Nessuno mi realizza la bomboletta spray :(

PS: alexone85, ma quanto diverso il colore ceh hai usato tu rispetto alla carrozzeria?
il primer dove lo hai preso?

quindi dite che con una mano di colore, rosso nel mio caso, e poi una mano di lucido trasparente, viene fuori un bel lavoro? qualcuno l'ha già sperimentato? non vorrei venisse una cazzata!! e poi, è meglio toglierli i baffi per farli??e come si fa??

i pracolpi soon fatti ad U, devi premerli vicino a dove entrano nel para e si sfilano, io non l'avevo fatto per paura che ripiegandoli per reinfilarli la vernice si sarebbe crepata, quindi avevo mascherato i paraurti con dei giornali, comunque meglio toglierli, la mia paura era inesistente :nod)

carteggiatina per lisciarli, aiuta anche a dare l'effetto lucido
prima di verniciare devi dare 2 mani di aggrappante per plastica e lasciarlo asciugare.
vernici e poi dai il trasparente lucido