Dove trovare ricambi per cambio oggi in Veneto o vicino?

sauzer

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
123
0
16
Ragazzi... ho un problema enorme... il mio meccanico ha detto che il rumore della mia macchina dipende dal cambio, quindi lo sta smontando, e purtroppo chiude l'officina giovedi. Entro stasera mi dirà che pezzi servono... ed il problema è trovarli prima di giovedi.

Sapete mica chi potrebbe avere quel tipo di ricambio in zona Padova/Vicenza/Verona/Treviso? Al massimo andrebbe bene anche Bologna o Brescia... andrei anche là a prenderli se servisse... perchè se entro giovedi non mi sistema il cambio, sto senza macchina fino al 29 quando riapre!

Scusate per il post ma sono di frettissima... immagino che il mio meccanico abbia dei posti dove andare ma nel caso ne conosceste anche voi mi fareste un favore... cosi almeno vedo se sono aperti ed in caso se posso andare. Io sono di Padova ma come ho scritto andrei anche a Bologna o Brescia se servisse, 3 settimane senza auto proprio non posso stare.

Grazie moltissime! E buone vacanze!!
 
Non so dove puoi trovarli perchè non sono di zona però se non ti servono per forza nuovi prova a vedere da qualche demolitore lì in zona, magari trovi quello che ti serve.
 
bell":1o5k8x38 ha detto:
Non so dove puoi trovarli perchè non sono di zona però se non ti servono per forza nuovi prova a vedere da qualche demolitore lì in zona, magari trovi quello che ti serve.

Il problema è che parliamo del cambio... come si smonta il cambio di un'auto del demolitore? :(
 
Ti chiedo di modificare il titolo del 3d in quanto da Regolamento del Virtual non è consentito inserire nel titolo del topic espressioni del tipo di "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA", ecc. (punto 11a del Regolamento del forum)
Per questo motivo ti chiedo per favore di modificare il titolo eliminando l'espressione '[urgente]'. Grazie.
 
Ad Albignasego (la demolizione che c'è sulla statale) ci dovrebbero ancora esserci 2 :inocchio) T.S. e 1 JTD, il mese scorso (quando sono andato l'ultima volta) erano ancora integre di meccanica. :celebrate)
 
Ciao, uno dei più grandi è tecnotrasmissioni http://www.tecnotrasmissioni.com/
Hanno tutti i ricambi per cambi. E i Fiat Alfa Lancia li conoscono a memoria. Se gli chiedi anche solo l'anello di tenuta tra manicotto e ingranaggio loro te lo forniscono. Quindi non hai necessità di comprare per forza un cambio intero.
spero di esserti stato utile
 
musicotto":1al0kdhx ha detto:
Ciao, uno dei più grandi è tecnotrasmissioni http://www.tecnotrasmissioni.com/
Hanno tutti i ricambi per cambi. E i Fiat Alfa Lancia li conoscono a memoria. Se gli chiedi anche solo l'anello di tenuta tra manicotto e ingranaggio loro te lo forniscono. Quindi non hai necessità di comprare per forza un cambio intero.
spero di esserti stato utile

Ciao! Grazie per l'interessamento innanzitutto! :)

Purtroppo sono chiusi fino al 22... :( Ed il mio meccanico fino al 29... quindi se domani mi dice che per il cambio ha bisogno di un pezzo particolare e non trovo dove poterlo comprare, sto 3 settimane senza macchina... :( Conosci altre ditte simili per caso? Grazie ancora!!
 
Mi spiace ma di quella portata no... fossi in te però appena vieni a conoscenza del problema che ha la tua auto mettiti al telefono e chiama tutte le concessionarie fiat alfa lancia della tua zona con magazzino ricambi, qualcuno sempre avrà i pezzi che ti servono oppure te li farà arrivare nel giro di max 48 ore.
 
musicotto":2b5kgq0l ha detto:
Mi spiace ma di quella portata no... fossi in te però appena vieni a conoscenza del problema che ha la tua auto mettiti al telefono e chiama tutte le concessionarie fiat alfa lancia della tua zona con magazzino ricambi, qualcuno sempre avrà i pezzi che ti servono oppure te li farà arrivare nel giro di max 48 ore.

Lo spero tanto... anche perchè il meccanico mio chiude giovedi sera... quindi domani mattina mi saprà dire cosa serve... e al massimo se qualcuno ha i pezzi vado anche a prenderli io per portarglieli...

C'è un modo per sapere tutte le concessionarie Alfa in zona e vicino? A parte questo sito qua:

http://www.centri-assistenza.com/auto/a ... -romeo.htm

Non so, magari qualche link ufficiale? Esiste nulla? Grazie ancora!!
 
tutto ciò che risponde alla voce magazzino ricambi Fiat Alfa lancia fa al tuo caso. Iniziati a fare già una bella sfilza di numeri di telefono da chiamare appena si saprà il problema.
 
musicotto":1udjxm7l ha detto:
tutto ciò che risponde alla voce magazzino ricambi Fiat Alfa lancia fa al tuo caso. Iniziati a fare già una bella sfilza di numeri di telefono da chiamare appena si saprà il problema.

Lo farò, grazie!!
 
Top