dove trovare adesivo Quadrifoglio a "rilievo"?

Anke io voglio mettere il Quadrifoglio,volevo mettere sul portellone quello in acciao ke montavano le vekkie Alfa come la 75,la 164 o la 145,ma oggi nel mio ipermercato ho trovato quello adesivo plastificato 3cm x 3 a 2 euro e 90. :elio) è quello verde ke ha postato poco + su antoboy.

vexator mi sà proprio ke è quello ke stavi cercando te. :nod)

Luchino T.S.":xvijig61 ha detto:
Anke io voglio mettere il Quadrifoglio,volevo mettere sul portellone quello in acciao ke montavano le vekkie Alfa come la 75,la 164 o la 145,ma oggi nel mio ipermercato ho trovato quello adesivo plastificato 3cm x 3 a 2 euro e 90. :elio)

l'ho comprato pure io! ed è esattamente come quello nel primo post! molto bello,pensavo di metterlo sotto la freccia laterale destra

Gud":2g7fpogx ha detto:
Luchino T.S.":2g7fpogx ha detto:
Anke io voglio mettere il Quadrifoglio,volevo mettere sul portellone quello in acciao ke montavano le vekkie Alfa come la 75,la 164 o la 145,ma oggi nel mio ipermercato ho trovato quello adesivo plastificato 3cm x 3 a 2 euro e 90. :elio)

l'ho comprato pure io! ed è esattamente come quello nel primo post! molto bello,pensavo di metterlo sotto la freccia laterale destra

Si esatto è lo stesso ke è stato postato anke nel 1° post.

Quello della 145 è "alto" nel senso che sporge molto, è spesso. Lo so perchè ne comprai due nuovi su ebay a 15 euro lo scorso mese, messo e tolto.

Però con un minimo di lavoro si può togliere la cornice, e tenere solo la parte plastica che costituisce il quadrifoglio vero e proprio, non credo verrebbe male....

Ragazzi non vorrei dire una fregnaccia ma mi sembra di aver visto i quadrifogli anche al carrefour nel mucchio di adesivi x tamarri :lol: ...la qualità non sarà altissima ma il prezzo è modico (max credo 3 euro), se è anche solo x provare dove metterli...provate a cercare :)

e infatti io l'ho trovato proprio tra gli adesivi tamarri :rotolo)

però non è fatto per nulla male è a rilievo e plasticato dubito molto che senza andare di ricambio originale in metallo si possa trovare qualcosa di meglio..poi per 2.50 euro.

io l'ho messo sotto la freccia destra, di norma sono per la macchina pulita e senza inutili orpelli però il quadrifoglio ce lo volevo mettere! e poi porta fortuna :p