dove sta il codice sblocco autoradio aiutoooo

alexander959

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
170
0
16
Roma
Ciao ragazzi,

ho prticamente venduto su ebay l autoradio originale della mia 147, il fatto è che non so quale e dove sia il codice di sblocco, come faccio?

grazie ciao a tutti
 
la tesserina ce lho, e ci sono 2 codici, uno electronic code e l atro mechanical code e in piu una specie di codice a barre, quale è di questi?
 
non ne sei sicuro sicuro è?

cmq già mi rinquora la cosa, mi era preso un colpo, pensavo me lo fossi perso.

misa uno è il codice della chave ed uno dello stereo vero?
 
alexander959":3pbzjk4o ha detto:
non ne sei sicuro sicuro è?

cmq già mi rinquora la cosa, mi era preso un colpo, pensavo me lo fossi perso.

misa uno è il codice della chave ed uno dello stereo vero?

oltre alla tessera dovresti avere un'altro tagliandino che riporta il nome modello dell'auto con il numero di serie

e sotto c'e un codice a 4 cifre :OK)
 
alexander959":ljl4rurx ha detto:
io non ho questo cartoncino, insieme a cosa te lo danno?

alla documentazione di bordo della vettura e le seconde chiavi..

modifica il titolo scrivendo in minuscolo!! ;)
 
alexander959":268hqbl5 ha detto:
magri sono un po rinco.......ma la documentazione di bordo è quella della manutenzione ecc?

se non ce lho come faccio ?
Solitamente il codice e anche riportato sull'autoradio stessa oppure vai in conessionaria e te lo fai dire da loro...
;)
 
raga non so come modificare il titolo e metterlo in minuscolo.

il bello che la macchina purtroppo lha ritiratamio padre a suo tempo, quindi devo chiederea lui cosaglihanno dato alla cosegna delel ciavi?
io ho solo una tessera tipo carta di credito con dei codici
 
alexander959":1pblhs34 ha detto:
raga non so come modificare il titolo e metterlo in minuscolo.

il bello che la macchina purtroppo lha ritiratamio padre a suo tempo, quindi devo chiederea lui cosaglihanno dato alla cosegna delel ciavi?
io ho solo una tessera tipo carta di credito con dei codici
Il titolo lo modifichi modificando il tuo primo post... ;)
Per quanto riguarda il codi solitamente viene dato con le chiavi, se non lo trovi fai come ti ho detto, vai al concessionario dove l'hai acquistata e te lo fai dare.
:OK)
 
ok grazie 1000


praticamente mi tocca chiedere a mio padre, se non si è perso i codici.
e invece quella tesserina di plastica cosa è con i codici?
 
alexander959":1j6uzau6 ha detto:
la tesserina ce lho, e ci sono 2 codici, uno electronic code e l atro mechanical code e in piu una specie di codice a barre, quale è di questi?
questi sono i codici di sblocco dell' immobilizer
Cerca nelle faq, una indica controlli da fare al ritiro dell' auto o qualcosa del genere... dovrebbero essere ben descritti, anche con foto, le tesserine che occorrono.
PS: se l' hai persa puoi nuovamente richiederla, in alfa, a pagamento
 
codice

l'altro giorno per caso un'altra persona chiedeva informazioni a tal rigurdo e alla discussione ha risposto uno che inviandogli il numero dell'autoradio gli inviava lui il codice. Altrimenti fai come me mi sono recato in conessionaria e il capo officina ha fatto richiesta della tessera Blaukpunt :OK)
 
Re: codice

Ing.Romeo":3rjswa95 ha detto:
l'altro giorno per caso un'altra persona chiedeva informazioni a tal rigurdo e alla discussione ha risposto uno che inviandogli il numero dell'autoradio gli inviava lui il codice. Altrimenti fai come me mi sono recato in conessionaria e il capo officina ha fatto richiesta della tessera Blaukpunt :OK)

(CUT) Amico te lo risolvo io il problema.....(CUT)

modificato da alk
 
mikoc147":3od3jex1 ha detto:
alexander959":3od3jex1 ha detto:
magri sono un po rinco.......ma la documentazione di bordo è quella della manutenzione ecc?

se non ce lho come faccio ?
Solitamente il codice e anche riportato sull'autoradio stessa oppure vai in conessionaria e te lo fai dire da loro...
;)

se fosse sulla radio stessa a che servirebbe un codice di blocco? Il cartoncino che ti consegnano è piegato in due e sulla copertina c'è la scritta blaukpunt. non è una card (almeno la mia)
 
Top