Dove sono le mie Lelly? [era: CERCASI .........]

Lacco79":3cybb4sg ha detto:
Propongo nuovo paragrafo nel regolamento...: non dare da bere alcolici oltre una certa quantità all'interno del forum, acquistasi preventivamente etilometro in acquisti comunitari... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto) :matto)

Per l'etilometro la cosa é facilmente risolvibile...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 03#1149903

Diurno":3cybb4sg ha detto:
questo topic è proprio super

:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)


:alfa) :capotto) :asd)

Ma sentilo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Il maestro dello spam... :crepap) :crepap) :crepap) gli unici che han scritto piu di te nel mese di novembre (almeno fin'ora) sono Tekno (ma come fa a scrivere cosi tanto????) e Leo&Chiara... io ti sto incollato alle chiappe ma sarà dura superarti :fluffle) :fluffle)
 
stealfa":gsvyqg3p ha detto:
Grazie per il vostro aiuto ! Ho perso le mie LELLY !!!!!!! :alfa) STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
Stefano,guarda cosa ho trovato ieri sera nel baule della 147 di Marco.
Sono le tue?...porti il 39? :lol: :lol: :rotolo)

lelly.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Lacco79":kbhrt8z8 ha detto:
Propongo nuovo paragrafo nel regolamento...: non dare da bere alcolici oltre una certa quantità all'interno del forum, acquistasi preventivamente etilometro in acquisti comunitari... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto) :matto)
Hai ragione.
Ragazzi prendete esempio da noi del veneto-friuli.
Ieri sera al nostro incontro abbiamo bevuto solo acqua,naturale e frizzante...ops,volevo dire bionda e rossa... :asd) :asd) :asd) :asd)

Befed_8_.jpg


Befed_17_.jpg


:matto) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
LELLY

:nod) :nod) :nod) La mia Lelly si presta per il 69 e la Kelly per il 96 :nod) :nod) :nod) ! D'accordo ! E se qualcuno :scratch) :scratch) :scratch) dubita :scratch) :scratch) :scratch) ............ Giù TUTTO :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) !!!!!!!!! :baby) :baby) :baby) :alfa) STEFANO ALFA ROMEO IL PIù DEI VENDITORI :alfa)
 
ruspy":28g1v9hy ha detto:
Diurno":28g1v9hy ha detto:
questo topic è proprio super
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)
:alfa) :capotto) :asd)
ma tu parli?
ma per piacereeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
infatti ho messo :alfa) :capotto) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
alexdrastico":3ez3ghxu ha detto:
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY
voglio anch'io le mie LELLY

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


vieni qua che te lo do io.... :elio) :elio) :elio)
 
lelly o kelly

Sono passati alcuni :shine) giorni :shine) ma nessuno ha trovato le mie lelly! Forse qualcuno (friulano acquisito) ha approfittato della grande serata di Venerdì sera a PORDENONE per mostrarle :mazza) :mazza) :mazza) . Erano TUTTE ROSA !!!!! Sicuramente questa persona non è......................... :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :alfa) STEFANO ALFAROMEO :alfa)
 
lelly o kelly

Sono passati alcuni :shine) giorni :shine) ma nessuno ha trovato le mie lelly! Forse qualcuno (friulano acquisito) ha approfittato della grande serata di Venerdì sera a PORDENONE per mostrarle :mazza) :mazza) :mazza) . Erano TUTTE ROSA !!!!! Sicuramente questa persona non è......................... :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :alfa) STEFANO ALFAROMEO :alfa)
 
stealfa mi fai morire :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: lelly o kelly

stealfa":34q8290n ha detto:
Forse qualcuno (friulano acquisito) ha approfittato della grande serata di Venerdì sera a PORDENONE per mostrarle :mazza) :mazza) :mazza) . Erano TUTTE ROSA !!!!!


friulano acquisito?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


poi erano arancioni! :motz) :mad2)
 
LELLY

:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) Sono state avvistate in zona PN le famose LELLY / KELLY ed erano accompagnate da uno "sconosciuto" con i capelli :eek:hmamma) fonati :eek:hmamma) !!!!!!!!!!!!!!!!! Chi lo avesse notato è pregato di comunicare :grazie) la sua posizione al più presto. :alfa) STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
 
Top