Dove si trova lo spinotto della centralina nel jtd 8 valvole?

147silvercar

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
162
0
16
www.freeloadmp3.com
Come da titolo..se possibile cerco anche delle foto!!!
togliendo il coprimotore ho trovato uno spinotto ma no sono proprio sicuro che fosse quello!!!
GRAZIE a tutti!!

è quello sotto il coprimotore attaccato ad un rettangolo che è la centralina motore ciao

centraline è un po generico per la 147 :)
centralina motore? allora togli il coprimotore sulla sx di qeust'ultimo vedrai messe in asse longitudinale all'auto 2 grossi conettori, quello più grosso è quello centralina motore, per aprirlo devi tagliare la fascettina che blocca l'apertura della levetta di sblocco (ripristinala poi) alza la levetta e sgancia con decisione ma delicatezza il conettore, METTI SUBITO un pezzo di carta che non lasci pelucchi o pezzettini sul conettore scoperto della centralina se ci finisce qualche schifezza poi ridi fino a natale...ora hai il conettore in mano...

Per mera curiosità...che ci devi fare? :)

devo provarci a metter eun modulo aggiuntivo ma sinceramnte non ho proprio capito dove sta questo spinotto della centrlina motore...io ne ho trovato uno aprendo il coprimotore in alto a destra!!!
ma tu invece dici in basso a sinistra...di foto niente????

Vuoi un consiglio?

Non metterci le mani, senza offesa ma se non sai riconoscere lo spinotto giusto (neanche io saprei farlo ;) ) forse è il caso che tu ti rivolga a qualcuno di più esperto, onde evitare gravi danni...

Se vuoi un altro consiglio, liberati del modulo aggiuntivo, che è il peggior modo per guadagnare cavalli...

acceto i tuoi consigli ma già ho staccato vari spinotti senza trovare queillo giusto...e la cosa peeggiore che è successa è semplicemnte l'acensione e il conseguente spegnimento dell'avaria controllo motore per qualche attimo,....niente di più!per quanto riguarda il modulo mi serve solo per gestire la portata di gasolio nel motore visto che ho già una rimappa fatta per via seriale...è solo una prova di collaudo per vedere come va...qyacuno che magari ha montato da se un modulo o magari conosce
il motore del jtd 8 valvole saprebbe dirmi quel'è lo spinotto di collegamento al common rail?
in pratica sarebbe il corrispiettivo dello spinotto che si trova smonantod il coprimotore del jtd 16 valvole appena lo si toglie!!!
grazie mille!!
e grazie per i consigli!

Se tu ci posti una foto dello spinotto del modulo vediamo se è lo stesso che diciamo noi. ciao

147silvercar":r9ecvb8v ha detto:
per quanto riguarda il modulo mi serve solo per gestire la portata di gasolio nel motore visto che ho già una rimappa fatta per via seriale...

Mi basta questa confessione... :asd) Scomunicato x aver rimappato!!!! :KO) :sarcastic) :lol: