Dove si timbra dopo i 180.000 km?

marchino79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
134
0
16
Milano
Mettendo a posto i libretti, mi sono accorto che al prossimo tagliando (180.000 km) avrò finito lo spazio sul libretto per i timbri....
e poi???
Anche se la volessi ipoteticamente vendere a 300.000 km, mi sembra giusto che chi (ipoteticamente...) la comprasse dovrebbe vedere se e quando è stata fatta la manutenzione programmata...garanzia o meno...
sembra quasi che a 180.000 km si debba fare l'ultimo tagliando e poi... :dead)

semplice non timbri più.
Conserva le ricevute di ciascun tagliando dopo tale percorrenza e via (da esibire in caso di vendita).

marchino79":1w0v1l67 ha detto:
Mettendo a posto i libretti, mi sono accorto che al prossimo tagliando (180.000 km) avrò finito lo spazio sul libretto per i timbri....
e poi???
Anche se la volessi ipoteticamente vendere a 300.000 km, mi sembra giusto che chi (ipoteticamente...) la comprasse dovrebbe vedere se e quando è stata fatta la manutenzione programmata...garanzia o meno...
sembra quasi che a 180.000 km si debba fare l'ultimo tagliando e poi... :dead)

Grand Kilommetraggio, se vuoi proprio fare il pignolo fatti delle fotocopie.

Oppure compri in concessionaria un nuovo libretto dei tagliandi e pinzi le 2 copertine, così ne fai praticamente 1.
Avevo visto un lavoro simile in un'auto usata, con tanto di fotocopie delle fatture dell'officina... Molto pignolo il tipo in questione!