dove prendo la corrente dal vano portaoggetti davanti l'accendisigari?

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
36
brugine (padova)
con il cerca nn riesco a trovare niente, chiedo a qualcuno se sa dove posso prendere la corrente per inserire dei led nel piccolo vano portaoggetti davanti l'accendisigari, quello sotto il clima. a me interessa che si accendi quando ho l'illuminazione interna dell'auto accesa e basta. avevo gia letto che si poteva prendere dall'accendisigari ma come faccio? cosa devo smontare? c'è una via piu semplice? ho visto che c'è un pezzetto di plastica con due viti, aprendo li che cosa mi trovo? grazie[/b]

se togli la cuffia del cambio con la mano riesci a staccare il connettore sotto l'accendisigari... da li puoi prendere corrente... per lavorare è meglio se il cavo lo fai uscire fuori dal tunnel lato passeggero

GiovanniJTDm":e81q4wq1 ha detto:
se togli la cuffia del cambio con la mano riesci a staccare il connettore sotto l'accendisigari... da li puoi prendere corrente... per lavorare è meglio se il cavo lo fai uscire fuori dal tunnel lato passeggero
ma nn c'è una guida o una fac? ho letto che ci sono tre fili, quali devo collegare?

animal79":3pevm9tl ha detto:
ti conviene usare un multimetro....avevo anche visto ma non ricordo quale dei due devi usare....
QUOTO... usa il multimetro e vedi quali portano corrente a chiave girata e quali a chiave girata con fari accesi