Come prima cosa bisogna fare una premessa.
I sensori after market sono buoni fino a un certo punto "sono cinesi" quindi durano quel che durano e la grandezza dei sensori è più grande di quella che si vede normalmente in giro montati su auto di serie.
Detto questo, nello specifico, questi sensori devono essere montati nel modo "vedi foto di al140"
Difatti, se prendiamo il parafango e lo guardiamo dalla parte interna, nei pressi dello spazio della targa, ai due lati ci sono due tondi e proprio lì va forato il paraurti per montare i primi due centrali.
Per quelli più all'estremo basta seguire gli spazi indicati nello schema in confezione e se non c'è, basta prendere una foto da google di una alfa GT con i sensori visto che il paraurti è molto simile. Comunque vanno posizionati verso l'estremo così da funzionare bene in caso di spigoli visto che proprio lì le nostre alfa peccano di visuale.
Per quanto riguarda i collegamenti, apri il cofano posteriore, vedi sotto il carter nero di plastica che copre il cofano nella sua parte interna, in prossimità del pezzo di faro che si porta via il cofano c'è un tappo nero. Va tolto e così vien fuori il gruppo ottico della retromarcia. Vedi i colori dei due fili e poi alza le sedute del sediolino posteriore lato guida ed individua in quella treccia di fili i due uguali che arrivano alla luce retromarcia. Taglia lì è fai un'aggiunta portando l'alimentazione alla centralina di sensori.
E' più semplice a farlo che a dirlo.
Io l'ho fatto un mese fa, non ho foto perchè ho la macchina mezza smontata causa altre modifiche e non ho il tempo per farle, alla fine di tutto creerò il mio virtual garage!!!
Spero di essere stato d'aiuto!!!
Ciao