dove posso comprare le scritte c'n'c

°maCHo°":2ujuc3tu ha detto:
non vorrei dire una cavolata ma sono anche di velluto mi sembra ! :p
sono grigio scuro cmq non neri ho visto meglio .
dai se riesco faccio foto
sono curioso di vedere le foto...
ma se chiamo il numero verde alfa possono dirmi se è presente nel pacchetto della macchina i tappetini extraserie??
 
prova ha chiedere nel topic dei ricambi qui sul forum se c'è il codice ricambi tappetini CNC .. dovrebbe ! poi non sò
chiedi anche la mostrina per l'amico.. :spin)
-----------------------------------------------------
@: pagata tanto !ma un popò meno :p
 
io lo pagata 18000 euro ma aveva un anno di vita è 6000 km era quasi nuova a 18500 mi aveva proposto una km 0 (non c'n'c)
 
io era km0 dal listino mi sembra fosse 26000€ ma con l'iva e un po di sconto sono arrivato a 18000€ :D :D
aveva 200km :nod) :nod)
 
oggi sono tornato in alfa, i prezzi sono aumentati per due targhette mi hanno chiesto 38,40 euro,questi sono matti, °maCHo° se dove abiti tu costano 4 euro perchè non me li spedisci?
 
stock0385":1qm9o5oh ha detto:
oggi sono tornato in alfa, i prezzi sono aumentati per due targhette mi hanno chiesto 38,40 euro,questi sono matti, °maCHo° se dove abiti tu costano 4 euro perchè non me li spedisci?
ma stanno male!!!
erano ubriachi quando ti hanno detto questo??
x due targhettine.....
mah.......
se macho le trova a 4€/l'una le prendiamo...... :lol:
 
ciao, io ho una cnc, ma ho tolto immediatamente le due scrittine laterali, intendi quelle nei 2 rettangoli di plastica, giusto?
se vuoi posso guardare se le ho conservate, ma ovviamente saranno senza biadesivo per attaccarle.
fammi sapere se ti servono ancora.
ciao alex
 
Top