dove posizionare centralina luce xeno

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
salve gente vorrei un consiglio ho acquistato un kit xenolamp, e vorrei sapere dove poter posizionare le centraline.
Una la metto dietro il tubo di aspirazione lato destro che sta benissimo, l'altra non saprei , per caso sapete se le centraline soffrono il caldo del motore?Cioe mi spiego meglio se il,calore prodotto dal motore possa recare danni alle centraline, soprattutto quella sinistra?ciao fatemi sapere

io che ho gli stessi tuoi fari le ho montate col potente nastro biadesivo in dotazione sopra il corpo dei fari stessi, tra la lamiera del parafango e il faro. ci stanno benissimo, nascosti e sono 20000 km che sono lì senza problemi. Per i cavi falli passare dietro alla staffa in metallo che c'è vicino ai fari e fascettali ben bene in modo che stiano fermi.
Tutto ok :OK)

se guardi nei parafanghi trovi la staffa che regge il parafango, fissi la centralina con il suo biadesivo e ci metti una fasceta per sicurezza

Ciao,

senza foto cerco di spiegarvi dove ho messo io le centraline.
Una l'ho fissata sopra la scatola fusibili con dei semplici bulloni (a destra).
L'altra l'ho infilata tra la vaschetta dell'acuqa e il coperchio in plastica del motore, sponstando il cavo che passaper di la.
spero di essermi spiegato bene, se trovo una foto ve la posto.

DevilBoss86":2ff937y8 ha detto:
ranf87":2ff937y8 ha detto:
DevilBoss86":2ff937y8 ha detto:
guarda dinanzi la guarnizione nera....bene, ora guarda a destra....in direzione del faro

E' quella scatoletta nera con in mezza un rettangolo smussato grigio?

Esatto, proprio quella :OK)

Perfetto! Adesso ho capito! Anche se il vano motore del multijet è leggermente più incasinato e pieno.... Vedrò di farcele stare in qualche modo...

Grazie

Dadoshe":2oqf3ef6 ha detto:
Ciao,

L'altra l'ho infilata tra la vaschetta dell'acuqa e il coperchio in plastica del motore, sponstando il cavo che passaper di la.

ma non va in tilt quella che sta vicino al coprimotore? sai che calore arriva la?

DevilBoss86":17e2n2q1 ha detto:
Dadoshe":17e2n2q1 ha detto:
Ciao,

ma non va in tilt quella che sta vicino al coprimotore? sai che calore arriva la?
Fin'ora nessun problema, ho fatto dei test dopo un utiliazzo lungo e devo dire che la temperatura non sale a valori assurdi, cmq la centralina riesco a toccarla senza scottarmi quindi raggiungerà temperature intorno ai 50°, non credo di +.