Dove mi consigliate di rimappare???

GabryPontePowerMix":2pd6i78x ha detto:
no problem :OK)

la sentirà più libera :OK)

PS: ot... ma secondo voi mettendo camme del 145 1.8 e relativi collettori senza tirarci posso girare un mese senza rimappa???????

grazie

Gabry, tu sai il codice del tubo GTA???
O non ce nè bisogno???

@gabry io non lo farei.. ;) al limite monta tutto poco prima di venire da Teo..
@Superstar..sul 105 monta pure il tubo ed il filtro,male non gli fanno.. :D
x la tua rimappa pure,ma sappi che se modificherai i collettori dovrai rimappare.. ;) x il tubo serve il codice..che adesso non ho sottomano,ma ci sono post vecchi dove se ne parla.. :OK)

teknomotion":2m0xce7n ha detto:
@gabry io non lo farei.. ;) al limite monta tutto poco prima di venire da Teo..
@Superstar..sul 105 monta pure il tubo ed il filtro,male non gli fanno.. :D
x la tua rimappa pure,ma sappi che se modificherai i collettori dovrai rimappare.. ;) x il tubo serve il codice..che adesso non ho sottomano,ma ci sono post vecchi dove se ne parla.. :OK)

Bene, quando esco da lavoro (più o meno tra dieci minuti), faccio un salto in Alfa Romeo.

Provo a chiedere con loro, magari mi tirano fuori il codice.
Spesa: 2 tubi GTA, mollette di ricambio per pannelli, 2 agganci cintura lato passeggero.

GRAAANDE, metterò i polmoni nuovi alla nasona!!!! :yep) :yep) :yep)

teknomotion":7t9eekeb ha detto:
Il tubo GTA è un pò + largo dell'ingresso del nostro airbox,dovrai adattarlo x farlo tener bene.. ;)

Tutto ok!!! :elio)
Ho ordinato i due tubi... Arriveranno la settimana prossima. :sarcastic) Costo 21 euro l'uno. :OK)

Techno, tu come hai fatto per adattarlo??? Fascetta di quelle che si stringono avvitandole??? :aeh)

teknomotion":10qunj4o ha detto:
Ho spessorato l'ingresso dell'airbox con del nastro di gomma,poi l'ho fissato ad una parte del parafango(in alto) con delle fascette...

Quindi il comune nastro isolante potrebbe andar bene???
E poi utilizzo la fascetta elastica originale per fissarlo all'airbox???
Le fascette per attaccarlo al parafango, sono quelle nere da elettricista (monouso che si tirano e si stringono)???

Scusami se ti tartasso di domande, ma ho sempre paura di sbagliare e preferisco chiedere prima di combinar dei danni.
In un qualche topic, ho visto la guida per montarlo, ma dal lato opposto all'airbox, era stato fissato con il filo di ferro... presumo che tu le fascette le abbia utilizzate al posto del filo di ferro. Giusto??? :ka)

PS. Non hai delle foto da mostrarmi??? :grazie)