Dove mi consigliate di acquistare i cerchi in lega?

spendere soldi ???

perchè comprarli quando puoi farteli prestare da qulcuno che neanche conosci ???
come ??

semplice glieli rubi..... :lol: :lol: :lol: ... scherzo ovviamente..

prova su ebay... oppure i gommisti di solito hanno sempre dei cerchi usati da vendere,..

Eccoli i Ti su serie 0

Alfa%20147%20with%207%20x%2017%20Ti%20Style%20Alloys.jpg

il fatto che i ti già c'è li ha un mio amico montati e non voglio mettere gli stessi, vorrei mettere qualcosa che dia uno stile in + allamia alfa sopratutto dopo che la porterò dal carrozziere bella lucidata e sistemata, i supersport sono belli ma boh nn sono sicuro, cosa mi consigliate a un buon prezzo?

Per me i super sport sono fantastici..(ma sono di parte).. altro modello che mi fa :love) :sbav) ..sono i GTA.. magari con una bella finitura a polvere brunita... :sbav) :sbav)

economo29":1efkb6g7 ha detto:
ma i tuoi li vendi ????
Come mai ?

dici a me? se dici a me non sos e venderli ho montare un'altro treno di gonne magari gomme termiche, oppure vendere i miei e prendere i supersport o se c'è un'altro modello bello, x adesso sto al 70% convinto per i supersport :p

p.s se avete foto di 147 simile alla mia con diversi cerchi mi fareste un paicere cosi vedo come stanno, se c'è anche una con i supersport :)

economo29":3cwuf1ow ha detto:
i supersport sono bellissimi, ma pesantucci....

Vindisel, io ti dò il mio consiglio a vita : Mak Vertigo Mirror, fanno paura :love)

hai qualche foto montati sull'alfa ? cmq non so sono un pò troppo esaggerati io voglio mantenere la linea alfa anche con i cerchi :)

Xò anke tu come me vedo ke hai il 1.6 quindi a mio parere i SS sarebbero troppo pesanti x i nostri 120CV mal nutriti :asd) .
Meno peso abbiamo su questo motore,meglio è.

PaoloBitta87":32s15m69 ha detto:
Luchino T.S.":32s15m69 ha detto:
TI o meglio ancora TI diamantati :love) ,non te ne pentirai.

se guardi il peso del cerchio non prendere cerchi alfa ma buttati su marche del settore, mentre se guardi all'estetica.. bah.. vedi tu cosa ti piace di più...

Bè quanto coporta sulla velocità? e poi io non vado velocissimo, sempre piano niente di che, mi paicerebbe che stia bene esteticamente :)