dove metto l'xbox???

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti...

Ho un problema... Un bel giorno mi sono deciso a mettere l'xbox in macchina e quindi ho fatto tutto il necessario...

Convinto che riuscissi a mettere l'xbox comodamente nel vano porta oggetti ho installato l'inverter nel baule, ho tirato il cavo 220 fino al cassetto porta oggetti, ho messo il monitor sopra la bocchetta dell'aria posteriore dietro al poggiolo e al momento di mettere l'xbox nel vano porta oggetti...... non ci sta!!!

Sigh.....

Ho provato anche a smontare l'xbox per riuscire magari a ridurre l'imgombro ma niente.... Non ci sta....

Datemi una mano voi... Qualcuno di voi l'ha gia messa in macchina?? Avete foto... Idee??

Aiutatemi.. Grazie...

CIAO..... IN EFFETTI IL TUO è UN BEL PROBLEMA, io ho messo la play2, nel porta oggetti non ci va neanche quella allora l'ho messa sotto il seggiolino del passeggiero ed il posto è preciso al millimetro quindi credo che l'xbox non ci stia, pero se smonti il bauletto porta oggetti, vedrai che dietro c'è un sacco di posto, poi il problema pero è fissare lxbox e rendere il tutto quantomeno guardabile, in ogni caso se lo smonti ci entra.
non ti sarò stato di grande aiuto ma.... meglio di niente!

ciao, prova ed estrarre il cassettino e a sventrarlo lasciando solo la cornice esterna che ti permette di tenere lo sportellino...
dietro c'è parecchio spazio, anche di lato... al max prima misura lo spazio interno poi vai di sega!!!!!
una volta installato tutto con delle staffette andrai a rivestire col legno e moquettes... in qualche modo si fa... è il problema minore! :OK)

ok mi sa che provero a disintegrare il cassetto.. voi sapete più o meno quanto possa costare il cassettino nuovo cosi ho un idea del costo in caso che non ci stia....

rimango comunque in attesa di qualcuno che magari ha gia avuto esperienze...

Già che hai stò problema non è che il cassettino l'hai misurato?
Io devo farci stare il case del mio carputer!!!

Altezza 6,35 cm
Larghezza 27 cm
Profondità 29,5 cm

Se non ci stà credo che sperimenteremo insieme la devastazione del portaoggetti :mecry2)

Gilbo":1vz4l8lv ha detto:
Già che hai stò problema non è che il cassettino l'hai misurato?
Io devo farci stare il case del mio carputer!!!

Altezza 6,35 cm
Larghezza 27 cm
Profondità 29,5 cm

Se non ci stà credo che sperimenteremo insieme la devastazione del portaoggetti :mecry2)

Devastando il portaoggetti :asd) non recuperi per nulla spazio...fidati.

Ti ho fatto risparmiare tempo e soldi :OK)

Prova in un altro modo... ;)

Nick

Ho sentito pareri contrari... tipo che l'eliminazione del rivestimento interno fa guadagnare molto soprattutto in profondità (credo sarà questo il mio problema più grande).

Secondo me come altezza (6 cm) ci stò e come larghezza (27 cm) idem... ma stò andando a memoria.

In pratica taglierei il fondo in modo da spingere il case un pò più in dentro... tanto dovrei comunque praticare dei fori per far passare i cavi ;-)

Nessuno ha fatto cose di questo tipo?

Gilbo":2ireqgkq ha detto:
Ho sentito pareri contrari... tipo che l'eliminazione del rivestimento interno fa guadagnare molto soprattutto in profondità (credo sarà questo il mio problema più grande).

Secondo me come altezza (6 cm) ci stò e come larghezza (27 cm) idem... ma stò andando a memoria.

In pratica taglierei il fondo in modo da spingere il case un pò più in dentro... tanto dovrei comunque praticare dei fori per far passare i cavi ;-)

Nessuno ha fatto cose di questo tipo?

L'ho fatto io... prova a smontarlo e ti rendi conto che il fondo del cassetto è praticamente appoggiato, fidati che non c'è spazio.

Se vuoi ti regalo un cassetto già forato... :OK)

Nick

Brutto animale!
Tu hai una GTA e hai forato il cassettino?

Ma io con te non ci parlo più!!! SACRILEGIO!!!

A parte questo... non è che tra GTA e semplice JTD c'è qualche differenza costruttiva a livello di cassettino?

Se sono simili allora mi arrenderò... ma dove cavolo lo metto stò carputer?

Gilbo":1vsvgh3q ha detto:
Brutto animale!
Tu hai una GTA e hai forato il cassettino?

Ma io con te non ci parlo più!!! SACRILEGIO!!!

A parte questo... non è che tra GTA e semplice JTD c'è qualche differenza costruttiva a livello di cassettino?

Se sono simili allora mi arrenderò... ma dove cavolo lo metto stò carputer?

Il cassettino che ho bucato era del mio vecchio e buon jtd.
Non credo proprio che ci siano differenze tra jtd e gta...anche la spinta è la stessa... :asd)

Per il pc l'unica soluzione è montare i pezzi dietro al monitor integrato nella plancia, oppure il case dietro nel baule e il lettore dvd nel cassettino con una prolunga usb.

Nick :fluffle)