Dove mettete la piccola immondizia dentro l'Alfa?

bottiglie di birra.. carte di kebab.. pacchetti di sigarette.. carte e cartine varie.. scontirini.. involucri di plastica di qualsivoglia cosa... una marea di rumenta che finisce tutta immancabilmente fuori dal finestrino.....

anche perchè han tolto i cassonetti dalle mie parti.. e allora ciao... una volta ero una persona civile... ora non + lo ammetto...

però perlomeno l auto dentro è sempre bella pulita..hehehee

Non produco tutta la vostra immondizia :sarcastic) ma quando finirò il barattolo di chewing gum che ho in macchina lo metterò nella portiera come porta fazzoletti!

Ad ogni modo è vero che è molto più difficile essere civili da quando non ci sono più i cassonetti..

Due anni fa al ritorno dalle ferie con la morosa dovevo buttare via una mega stampa di un kamasutra
look.gif
e ho cercato parecchio un cestino!! Poi ne ho trovato vicino all'ospedale di un paese di passaggio vicino a casa mia :rotfl:

Dovrebbero tenere un cassonetto per ogni paese cribbio mi consenta!

SIETE DEI VANDALI!!!
Fuori dal finestrino???
ecco perche l'italia fa cosi schifo.... se tutti facessero cosi saremmo sommersi di mondezza! :prison)

smemail74":212g2lax ha detto:
SIETE DEI VANDALI!!!
Fuori dal finestrino???
ecco perche l'italia fa cosi schifo.... se tutti facessero cosi saremmo sommersi di mondezza! :prison)
quoto a pieno!ragazzi parlo da napoletano che si è visto questa emergenza rifiuti incombere proprio da vicino..non siate vandali!cercate di essere civili e rispettate le regole!
poi se proprio vedete una golf e come dite voi! :D

Rickyno":26hzonu3 ha detto:
bottiglie di birra.. carte di kebab.. pacchetti di sigarette.. carte e cartine varie.. scontirini.. involucri di plastica di qualsivoglia cosa... una marea di rumenta che finisce tutta immancabilmente fuori dal finestrino.....

anche perchè han tolto i cassonetti dalle mie parti.. e allora ciao... una volta ero una persona civile... ora non + lo ammetto...

però perlomeno l auto dentro è sempre bella pulita..hehehee

Tempo fa avrai evidentemente gettato dal finestrino anche la civiltà :KO)

la mia è vergine,non ha mai immondizia dentro. Sono contemplati solo i pacchetti di fazzoletti,nelle tasche posteriori...perchè servono :26)

darracq":39nv0krd ha detto:
la mia è vergine,non ha mai immondizia dentro. Sono contemplati solo i pacchetti di fazzoletti,nelle tasche posteriori...perchè servono :26)
gia i falzoletti servono.. :sarcastic)
ma xkè tu hai le tasche posteriori??? :?:

hotheart82":2wrh2cwz ha detto:
darracq":2wrh2cwz ha detto:

si perchè???

darracq":3vue0rty ha detto:
hotheart82":3vue0rty ha detto:
darracq":3vue0rty ha detto:

si perchè???
ma le tasche dietro ai sediolini o nelle portiere?? :sgrat)
xkè io non ho nessuna delle 2.. :swear)

:)

quando c'è la mia raga rigorosamente di nascosto nella sua borsetta :sadomaso) quando nn c'è nella tasca dietro tanto passeggeri ne ho una volta ogni 6 mesi e quando carico la mia donna sempre nella sua borsa sono pigro x svuotarlo nel cestino o forse mi piace essere sgridatoo magari litigare (più che altro fare la pace dopo) :)
... sono un pò strano :lol21)

hotheart82":2f5i2a05 ha detto:
darracq":2f5i2a05 ha detto:
hotheart82":2f5i2a05 ha detto:
darracq":2f5i2a05 ha detto:

si perchè???
ma le tasche dietro ai sediolini o nelle portiere?? :sgrat)
xkè io non ho nessuna delle 2.. :swear)

Le tasche dietro i sedili sono presenti solo nelle prime 147. Si tratta dell'ennesimo taglio...
:mecry2)

Non produco molti rifiuti in auto. Mangio ogni tanto pizze e panini (con relative bibite) e le carte di pizze e panini con le lattine vanno nei cestini della immondizia più vicini (mi ci fermo apposta se sono in marcia: qui ne trovo molti) mentre a volte (spessissimo) le bottiglie di plastica le tengo per portarle nel bidone sotto casa (abbiamo la differenziata porta a porta) o per riutilizzarle (domenica ho preso 1lit. di latte appena munto ad un distributore e la bottiglia la riuserà alla prossima occasione).
Il vero problema è il kebab: è così unto che devo buttare subito la confezione e raramente salgo in auto se prima non ho espletato alla funzione di lavaggio completo delle dita (anche con l'ausilio di fontanelle o bottiglie d'acqua)

La carta di riviste o eventuali pubblicità trovate sul parabrezza (grr) vanno a finire appena possibile nel contenitore della carta (tengo la carta in auto fino a che non torno a casa per trovare il suddetto bidone). I fazzolettini sporchi MAI in auto, a me farebbe schifo se qualcuno li lasciasse in auto una volta che vi entro da passeggero, di conseguenza... non fare agli altri quello che vuoi non sia fatto a te... in tasca e via nei bidoni indifferenziati quando mi fermo.

Se faccio un viaggio lungo può capitare di fare rumenta ma nel caso sono attrezzato con una tasca supplementare. Comunque gli Autogrill hanno numerosi bidoni anche nei parcheggi, così come le aree di sosta.

Le salviette le butto nell'indifferenziata il prima possibile, a volte contengono resti di "bambini" schizzati via dal mio corpo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per chi volesse imparare la civiltà si prega di leggere con maggior attenzione il grassetto ed il corsivo... e poi Aosta non figura nemmeno tra i comuni che più riciclano... o il Virtual non è portare sano di MEDIA NAZIONALE oppure le statistiche vengono pagate dai "mafiosi"... ragazzi, noi (147isti e GTisti) dobbiamo dare l'esempio! Siamo automobilisti con le palle, quelli che NON corrono, che si comportano bene ed educatamente e che gettano i rifiuti nei cestini: facciamo uno sforzo! :OK)

Non getto mai nulla dal finestrino (anche per questione di sicurezza), non amo nemmeno chi lo fa (spesso sfanalo). Chiedo anche ai miei passeggeri (se fumano) di non lanciare la cicca dall'auto in corsa, anche se spesso è inevitabile (non permetto di usare il mio posacenere per la funzione per la quale è predisposto: ci tengo un profumo in grani)

bravo bruno!! :handclap) :handclap) questo si chiama parlare da essere civili!comportiamoci tutti così