Dove mettete la piccola immondizia dentro l'Alfa?

io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
Dentro l'abitacolo invece ho 2 cassettini per la raccolta differenziata :sarcastic)

Alucard":2srwux1r ha detto:
Dentro l'abitacolo invece ho 2 cassettini per la raccolta differenziata :sarcastic)

mmm bella questa idea... e produci energia per l'auto? :sarcastic)

nitrous":p30ay6tl ha detto:
Alucard":p30ay6tl ha detto:

si, infatti la mia nasona ora no va più a nafta ma a monnezza :sarcastic) anche se poi la differenza non è così tanta....

io non ho mai nulla da buttare in macchina. Sono ecologico. :p

a me sinceramente non piace produrre monnezza in macchina... ma ovvio che capita di soffiarsi il naso!!! li metterei nella tasca della portiera ma sinc mi da fastidio xke si vede... allora ho una busta, nel cofano, e metto tutto li... poi quando mi fermo a casa o in ufficio, butto tutto!

Avete presente le confezioni rettangolari delle salviette Fresh&Clean?
Ecco, io uso questa confezione tolta il tappo e ci sta perfettamente nella tasca laterale.. :p

dario.ibanez":2ij79k0t ha detto:
io appena vedo una golf dietro gli tiro tutta l'immondizia che ho in macchina!

:sarcastic) :sarcastic) hai ragione, lo facevo, ma poi ho colpito l'auto di mio padre... :?:

Alucard":4etlptdy ha detto:
nitrous":4etlptdy ha detto:
Alucard":4etlptdy ha detto:

si, infatti la mia nasona ora no va più a nafta ma a monnezza :sarcastic) anche se poi la differenza non è così tanta....

dì un po'.........

sei passato da Napoli ultimamente?

Ecco come ha fatto Silvio a pulir tutto in fretta! :rotolo) :rotolo) :sedia)

Hihihi, mi viene da ridere, praticamente non è che mi metto a produrre rumenta, ma dato che la mia 147, è il mio ufficio, è inevitabile, tra carte della posta, fazzoletti, pacchetti di cicche e sigarette, riviste e chi più ne ha più ne metta, cerco sempre di mettere tutto sul tappetino lato guida per appena possibile buttarlo, se c'è qualcuno opto per il tappetino dietro, è anche pratico da pulire se hai tanta roba...
In genere quando deve salire qualcuno dietro devo passare io a togliere il coso parasole, 100000000 tra giornali e buste...
Meglio che non dico quando premo l'ultimo tasto del telecomando, immancabilente il sarcofago è sempre pieno....

nitrous":3mls5f9n ha detto:
Alucard":3mls5f9n ha detto:

gia così risparmia sul carburante.. :rotolo)
facci una faq per installazione termovalorizzatore posto nel bagagliaio :sarcastic)

hotheart82":15gxu9wo ha detto:
nitrous":15gxu9wo ha detto:
Alucard":15gxu9wo ha detto:

gia così risparmia sul carburante.. :rotolo)
facci una faq per installazione termovalorizzatore posto nel bagagliaio :sarcastic)

appena ho tempo vi posto una foto del suddetto...

pis-pis":33ujts34 ha detto:
Ma bisogna proprio avere un bel raffreddore per produrre TUTTI questi fazzolettini di carta da buttare? :sarcastic)

secondo me questo topic è collegato a "ma se capita, amoreggiate in auto?" :rotolo)

nella mia non ci sta immondizia ma se ci dovesse essere ho il portacenere della stilo (quello fatto a borraccetta) che ci sta nel portabibite sotto al bracciolo....... :X) :X) :X) :X) :X)

ciao...
io percorro 35 mila km all'anno e spesso per lunghi tragitti (il week) ...
quando sono raffreddato, lato passeggero, incastro un sacchetto di plastica fissando una maniglia (scusate la terminologia) nel cassettino porta oggetti.

Le lattine, puntualmente le butto da finestrino :culo)

Le cartine le brucio... :rotolo)

e quello che avanza dalla paglia la butto :mecry2) sempre dal finestrino :elio)

cenere nel portacenere e....

cmq non produco tutta la rumenta che dici tu... :?:

bye chat_illusion