io appena vedo una golf dietro gli tiro tutta l'immondizia che ho in macchina!
:asd) :asd) :nod) :OK) :OK) :spin) :muaha) :lol2)
Alucard":2srwux1r ha detto:io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
Dentro l'abitacolo invece ho 2 cassettini per la raccolta differenziata :sarcastic)
nitrous":p30ay6tl ha detto:Alucard":p30ay6tl ha detto:io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
Dentro l'abitacolo invece ho 2 cassettini per la raccolta differenziata :sarcastic)
mmm bella questa idea... e produci energia per l'auto? :sarcastic)
dario.ibanez":2ij79k0t ha detto:io appena vedo una golf dietro gli tiro tutta l'immondizia che ho in macchina!
Alucard":4etlptdy ha detto:nitrous":4etlptdy ha detto:Alucard":4etlptdy ha detto:io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
si, infatti la mia nasona ora no va più a nafta ma a monnezza :sarcastic) anche se poi la differenza non è così tanta....
gia così risparmia sul carburante.. :rotolo)nitrous":3mls5f9n ha detto:Alucard":3mls5f9n ha detto:io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
hotheart82":15gxu9wo ha detto:gia così risparmia sul carburante.. :rotolo)nitrous":15gxu9wo ha detto:Alucard":15gxu9wo ha detto:io ho un termovalorizzatore nel bagagliaio.
facci una faq per installazione termovalorizzatore posto nel bagagliaio :sarcastic)
pis-pis":33ujts34 ha detto:Ma bisogna proprio avere un bel raffreddore per produrre TUTTI questi fazzolettini di carta da buttare? :sarcastic)