Dove mettete la piccola immondizia dentro l'Alfa?

Dopo due settimane di Alfa 147 comincio a vedere le piccole imperfezioni che all'inizio non si vedono...
Ehi ma il cuore ogni volta che la vedo batte forte ancora!!!
Uno è sicuramente quello dei cigoli.. per fortuna quello più insopportabile -per me- ossia quello della frizione, me l'hanno sistemato.
Ogni tanto mi cigola il sedile (e che devo ancora trombarci!) ma proverò ad oliarlo appena ho un attimo, e un giorno mi cigolava lo sterzo (poi ha smesso.. mah).
Un'altra cosa antipatica è un rumore di spiffero d'aria che sento quando ho i finestrini e sistema d'aria chiusi..
Tutti queste cose non si sentono con la radio accesa, anche a volume basso.

Una cosa di cui invece vi chiedo consiglio è: dove mettete i fazzoletti di carta usati, o carte / cartine da gettare???
Sulla punto il posacenere era molto grande e mettevo tutto li.. poi una volta a casa lo pulivo. Ma nell'Alfa 147 quello spazio è piccolissimo..
Voi come fate???

Nota: non mi piace gettare dal finestrino le cose.
 
E tenere un piccolo sacchetto di plastica dentro il bracciolo così da usarlo come "sacchetto pattumiera"?
Io lo preferirei piuttosto che riempire il bracciolo di schifezze.
 
da nessuna parte....
quando sono in macchina...non è che produca tutta quasta monnezza... :asd)
 
erikuzza":1js0dlk1 ha detto:
E tenere un piccolo sacchetto di plastica dentro il bracciolo così da usarlo come "sacchetto pattumiera"?
Io lo preferirei piuttosto che riempire il bracciolo di schifezze.

mmm.. vedo che usi il condizionale.. e nella pratica come fai?

Ah purtoppo io non ho il bracciolo!! Quindi penso che metterò un sacchetto nel vano della portiera.. almeno fino a natale quando mi prendo il bracciolo!


sfn":1js0dlk1 ha detto:
da nessuna parte....
quando sono in macchina...non è che produca tutta quasta monnezza... :asd)
mmm.. ma scusa la usi tanto l'auto? mai avuto un raffreddore?
 
el walter":2k7drcnz ha detto:
sfn":2k7drcnz ha detto:
da nessuna parte....
quando sono in macchina...non è che produca tutta quasta monnezza... :asd)
mmm.. ma scusa la usi tanto l'auto? mai avuto un raffreddore?

parecchio direi, circa 30mila km l'anno.....
raffreddore? eccome, ma non sopporto i fazzoletti di carta ;)
 
sfn":397qitim ha detto:
el walter":397qitim ha detto:
sfn":397qitim ha detto:
da nessuna parte....
quando sono in macchina...non è che produca tutta quasta monnezza... :asd)
mmm.. ma scusa la usi tanto l'auto? mai avuto un raffreddore?

parecchio direi, circa 30mila km l'anno.....
raffreddore? eccome, ma non sopporto i fazzoletti di carta ;)
anch'io circa 30k l'anno..
ok allora sarà un problema del mio naso :asd)
 
Io ho preso in un negozio di cinesate un minicestino (capienza molto limitata) a forma di porta cd..pieno quello, le strade son due...o in tasca dei jeans :OK) o finestrino :shrug03) ..decidi tu se per svuotare il cestino suddetto o la monnezza del momento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !
ciao!
 
Fonzie444":1x1z7oip ha detto:
djufuk87":1x1z7oip ha detto:
io la metto tutta nella tasca della portiera sinistra... è diventata la mia spazzatura dal primo giorno! :asd)

idem per me :sarcastic)

Stessa cosa per me.
Che alla fine è limitata a qualche fazzoletto di carta o alla carte di caramelle.
 
io lancio tutto dietro e in genere va a finire nel pavimento dei posti dietro..
la mia spazzatura è composta da: pacchetti di sigarette, scontrini, fatture, e le buste della posta perche' in casa non c'è privacy per leggerla! :eek13)
adesso ho lasciato una rivista per l'intrattenimento di eventuali passeggeri (molto rari) e se non fossero ancora contenti abbiamo un buon impianto audio con ottima musica (rigorosamente metal) :asd)
 
el walter":brvendus ha detto:
erikuzza":brvendus ha detto:
E tenere un piccolo sacchetto di plastica dentro il bracciolo così da usarlo come "sacchetto pattumiera"?
Io lo preferirei piuttosto che riempire il bracciolo di schifezze.

mmm.. vedo che usi il condizionale.. e nella pratica come fai?

Nella pratica non produco tanto pattume, se mi capita un gran raffreddore metto i fazzoletti di carta dentro la tasca del giubbotto oppure dentro la borsa (eh si noi donne abbiamo questo vantaggio :sarcastic) )

Ma non capisco che pattume produciate? :sic)

Cerco di tenere la macchina il più pulita possibile, se capita che si "ammucchino" delle cartacce nel vano accanto al volante le prendo, le metto in borsa e quando arrivo a casa le butto.
Mi fa un pò schifo una macchina non pulita.
 
Tutto nella tasca della portiera naturalmente lato guidatore,appena arrivo a fine giornata la svuoto mi fermo prima di arrivare a casa al secchione e butto tutto :OK)
 
Pure a me farebbe schifo lasciarli in giro x la macchina.
proverò a cercare dai cinesi un cestino da infilare sul vano della portiera... Proprio vicino alla scatola dove tengo i goldoni :rotfl: spero
di non svuotare la scatola sbagliata nelle pattumiera!! Magari con mia mamma li.. Potrebbe anche succedermi ho fatto di quelle figure di cacca ultimamente :(
 
Top