dove mettere il timbro dopo 180.000km???

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ho notato che il libretto che serve per verificare l'esecuzione dei tagliandi, ha spazi dedicati solo fino a 180.000km... ma dopo?? Se ne può richiedere un altro??

sopra il primo :asd) rininizi da capo passando dal via :asd)
mii che bel kilometraggio certo che ora devi iniziar a mettere mano seriamente ai ricambi, se la usi cosi tanto serve sicurezza..ne varra ancora la pena?

di sicuro sei fuori garanzia, quindi il timbro dei tagliandi non ti serve più imho.. :p

Ho preventivato tutto.. anche gli interventi piu importanti, come il cambio turbina e la sostituzione di altre due cinghie di distribuzione.
Domani cambio 4 ammortizzatori.
Per il resto la curo così bene che sembra nuova, in ogni caso quando andrà in pensione non verrà venduta.. ha un suo posto in garage.
Quanti km voglio fare??? Deve arrivare a circa 360.000 km..... vi terrò aggiornati.
P.S. la mia media è di 40.000 km l'anno, attuale chilometraggio 171.400.

Foto scattata ad Aprile... a 155.000km....

ataru007":uxmwxz8g ha detto:
Ho preventivato tutto.. anche gli interventi piu importanti, come il cambio turbina e la sostituzione di altre due cinghie di distribuzione.
Domani cambio 4 ammortizzatori.
Per il resto la curo così bene che sembra nuova, in ogni caso quando andrà in pensione non verrà venduta.. ha un suo posto in garage.
Quanti km voglio fare??? Deve arrivare a circa 360.000 km..... vi terrò aggiornati.
P.S. la mia media è di 40.000 km l'anno, attuale chilometraggio 171.400.

:handclap) alla :inocchio) ed al proprietario che la mantiena come fosse uscita dalla concessionaria,io credo che ci arrivi il motore a quel chilometraggio(350.000/360.000)anche se la danno solo per 250.000km,ho una diretta conoscenza di un mio amico rappresentante che ha una jtd 115cv del 2002 con 298.000km,tenuta malissimo internamente ed esternamente però sempre puntuale a falla tagliandare e nonostante i suoi km la macchina va bene,certo la differenza lui nel guidare la mia che ha 84.000km e la sua che ne ha così tanti l'ha notata però nulla da rimproverargli alla sua :147)

se la si tiene bene come fa ataru(e da quello che ho letto è davvero un maniaco,sia della meccanica che della pulizia)di km il jtd ne fa tantissimi!!certo,oltre i 200.000km bisognerà fare qualche sostituzione importante,tipo turbina,frizione,ammortizzatori e altre cosuccie che man mano verranno meno,ma il motore in sè è robustissimo!con la marea aziendale ho fatto 300.000km solo cambiando una turbina e una frizione,e attualmente abbiamo un doblo' e una multipla entrambi con piu' di 250.000km ciascuno.solo normali tagliandi ogni 20.000km!
@ataru:io sto sui 45.000/50.000km all'anno,quindi siamo li',e col gt ho intenzione di fare parecchia strada!da luglio 2005 sto a 105.000km.facciamo a chi ne fa di piu'????????? :asd) :asd) :asd)

patrick76":3uh701co ha detto:
andrea5887":3uh701co ha detto:
allora mi aggiungo pure io nei macinatori di km :asd) ,84.000 da gennaio 2006

ci piace giracchiare eh??????????? :asd) :asd) :asd)

si,molto,poi lo scorso anno facevo ogni fine settimana Torino-Roma/Roma-Torino,poi da quando sono a Roma faccio per lavoro 110km al giorno,è un gran motore il multijet :OK)

beh visto che la vuoi tenere così tanto.... sulla chiappa te li fai marcare a fuoco :sarcastic)

Conosco un tipo ke la porta nella mia officina...lui è arrivato a 370000Km con la 147 Jtd...Non ha mai cambiato niente a parte il volano.
Doveva venire da noi per sostituire la frizione, ma purtroppo 2 giorni prima era andato a tamponare una macchina e quindi l'ha buttata via.