se si scalda, potrebbe scollarsi.autoren":3dl7wha1 ha detto:dici che si scolla :scratch)
è a un centimetro dalla riga a parte le "gambette" che sono a mezzo centimetroam78_ud":1ewo5dx5 ha detto:è scritto anche nel manuale U&M, l'ho visto l'altro giorno in un mio topic.
Eccolo qui
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=122676&start=25
quelli che mi sono arrivati si attaccano dall'interno però :cry:Testa":2ypotq9r ha detto:Occhio ai filamenti a non danneggiarli. L'ho messo anch'io in alto sul lunotto ma il mio e' più grande ed e' rosso/bianco. Attaccato all'esterno e resiste benissimo.
viewtopic.php?f=101&t=79068&start=50
autoren":wtmxesw3 ha detto:quelli che mi sono arrivati si attaccano dall'interno però :cry:Testa":wtmxesw3 ha detto:Occhio ai filamenti a non danneggiarli. L'ho messo anch'io in alto sul lunotto ma il mio e' più grande ed e' rosso/bianco. Attaccato all'esterno e resiste benissimo.
:OK) :ciao)Testa":2cou9mzh ha detto:autoren":2cou9mzh ha detto:quelli che mi sono arrivati si attaccano dall'interno però :cry:Testa":2cou9mzh ha detto:Occhio ai filamenti a non danneggiarli. L'ho messo anch'io in alto sul lunotto ma il mio e' più grande ed e' rosso/bianco. Attaccato all'esterno e resiste benissimo.
E' un adesivo che ho acquistato a parte grazie al nostro collaboratore Ruspy. Prima anch'io avevo quelli piccoli da interno arrivati con la tessera socio :ciao)
Testa":8qvz9k1j ha detto:Occhio ai filamenti a non danneggiarli. L'ho messo anch'io in alto sul lunotto ma il mio e' più grande ed e' rosso/bianco. Attaccato all'esterno e resiste benissimo.