Dove kakkio si compra il trasparente per le alte temperature????

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi solo i colorifici lo vendono???Qui a Taranto non l'ho trovato!!! E' possibile trovarlo in ferramenta????
 
si è per le pinze!! le faccio dopodomani rosse!! ma è cosi indispensabile il trasparente per gli adesivi alfa????i miei adesivi sono ottimi, gli ho fatti fare in serigrafia!!
 
cuoresportivo86":1gzct061 ha detto:
si è per le pinze!! le faccio dopodomani rosse!! ma è cosi indispensabile il trasparente per gli adesivi alfa????i miei adesivi sono ottimi, gli ho fatti fare in serigrafia!!

certi non lo hano messo...se pero' lo metti e' una sicurezza in piu'
 
cuoresportivo86":h9whek99 ha detto:
si è per le pinze!! le faccio dopodomani rosse!! ma è cosi indispensabile il trasparente per gli adesivi alfa????i miei adesivi sono ottimi, gli ho fatti fare in serigrafia!!
secondo me il trasparente non è indispensabile...è solo una cosa in +, io ad esempio non c'è l'ho, e le mie scritte resistono anche all'idropulistrice!
 
Ciao
Io ho messo il trasparente ma non quello per alte temperature
quello normale.... in fondo se non fonde l'adesivo che e' in
plastica......
cmq io e' da parecchi mesi che le ho fatte color oro e per ora
sono ancora ok resistono pure all'idropulitrice.... :OK)
 
Io le ho colorate con normale vernice spray, non per alte temperature, e dopo più di un anno sono ancora a posto, quindi se vuoi dare una passata di trasparente prendilo normale che non avrai comunque problemi. :OK)
 
... i faccio parte di quelli che non hanno messo il trasparente sopra le scritte... x ora nessun problema, e visto il tempo che è già trascorso dubito che ce ne saranno :OK)
 
da147":a4x8jn3g ha detto:
... i faccio parte di quelli che non hanno messo il trasparente sopra le scritte... x ora nessun problema, e visto il tempo che è già trascorso dubito che ce ne saranno :OK)

da ma di che colore le hai fatte? rosse? avresti una foto... sono curioso!!
 
colt1976":1ku6v0i3 ha detto:
da147":1ku6v0i3 ha detto:
... i faccio parte di quelli che non hanno messo il trasparente sopra le scritte... x ora nessun problema, e visto il tempo che è già trascorso dubito che ce ne saranno :OK)

da ma di che colore le hai fatte? rosse? avresti una foto... sono curioso!!

... dopo diversi ripensamenti le ho fatte blu elettrico ;) di foto del particolare purtroppo non ne ho :( , ma se ti servono dimmi che le faccio e poi te le posto ;) ... comunque se vuoi farti un'idea dai un occhio nella mia galleria personale, anche se da lontano ma un po l'effetto lo vedi nella foto della fiancata :OK)
 
Io il trasparente alte temperature lo ho trovato in un colorificio, è una bomboletta piccola, costo 5,50€
 
Top