Dove eravate quando sono cadute le Torri Gemelle? [era: Dove eravate quel giorno?]

fillojtd":pejr4th9 ha detto:
quoto di brutto!!anche per il bambino rapito e ucciso a parma si è fatto una sceneggiata epocale quando in iraq ne moriranno 20 al giorno a causa delle bombe,chiaramente mi dispiace ma mi dà fastidio tutto questo sfruttamento da parte dei media!!
cmq quel giorno è stato tragico avevo sbiellato il mio SR in montagna e mi sono dovuto fare 15 km a piedi trainandolo fino a casa :splat)

Nopn fa più odience l'11 settembre, tra poco nemmeno la guerra. I media preferiscono parlare di quelle ca@@te dei reality show che dei morti in guerra e i civili massacrati,. scusate l'off topic, ma quest argomento mi scalda e mi da la nausea allo stesso tempo (per il comportamente dei nostri tg e reti televisive)

Stavo compilando i moduli di immatricolazione per il Politecnico..
Mi ha chiamato un mio amico e ho acceso la TV quando era già crollata la prima torre..

:cry:

Ero al lavoro in procinto di uscire e avuto notizia dalla radio.............

Lascio la mia testimonianza come da Topic,ma concordo,
a proposito di altri eventi tragici che hanno segnato e segnano la vita mondiale..........e alla loro notizia è come se si fermasse il tempo in quell'istante, scolpendolonella ns.memoria,
vedi effetti devastanti di calamità naturali,guerre ecc.......

mhhh ogni tanto il 911 esce fuori ... ( almeno qui sul VC )
cmq stavo installando un software nel PC del presidente dell'azienda per cui lavoraro.... e arrivato il suo amico einstein ( x via dei capelli bianchi e voluminosi) e ci ha detto che un'aereo si è schiantato a NY.....
cmq io come al solito mi fermo quì e invito sempre tutti a farsi una propria idea sull'accaduto informandosi il + possibile da tutte le fonti disponibili e cercando di essere obiettivi...

Ero a Varsavia all'imbarco per tornare a casa mentre davano la notizia.
Giuro che mi stavo cag sotto dalla paura.
Infatti in molti non sono partiti...ed io son dovuto partire per forza dato che il giorno dopo sarei dovuto tornare a lavoro.

io ero a lavoro.
mio cugino (acquisito) era dentro la seconda che è stata colpita, era il direttore di un ufficio a metà dell'altezza più o meno.
siamo stati nel panico fino a mezzanotte circa, quando finalmente è riuscito a telefonare e a dire che era salvo

Stavo facendo un lavoretto pre-scuola, ovvero consegnavo gli elenchi telefonici della telecom... Ad un certo punto uno signora in casa stava guardando alla tv e mi fa: "visto che cosa sta accadendo in america"?
Ho dato un occhio alla tv e sono rimasto :?: .
Ho continuato il mio giro e praticamente tutti stavano ascoltando la radio oppure guardando la televisione... non vi dico i commenti! :cry:

ero in negoziosu internet e mi ha chiamato il mio ragazzo per dirmi di accendere la tv e guardare il tg

sono rimasta allibita :?: non potevo crederci

ero a fare allenamento di calcio, arivano i miei amici e mi racocntano l'accaduto...perchè io nn avevo guardato la tivvì prima di partire per il campo :)

Stavo tornando a casa dopo un tirocinio in ospedale, quando ho sentito la notizia alla radio. Li per li non riuscivo ancora a realizzare l'accaduto. Lho capito solo una volta arrivato a casa e acceso la tv :cry:

ero in giro a novara con una mia amica e mi è arrivato un messaggio dell'ansa.. non ci credevo..mi è capitato di vedere gente piangere per strada :(

roger, riguardo allo tsunami nessuno si è mai dimenticato, (ma è stato un evento naturale ) a differenza invece delle torri gemelle, come la bomba sul treno in spagna, come è successo a nassirya, come x la strage al mar rosso e la strage di bambini in una scuola cecena, come tutte le bombe che fanno saltare i civili in iraq, ecc.. tutti maledetti attentati di sstramaledetti terroristi islamici.

bloblo":2ywo9jrh ha detto:
io ero a lavoro.
mio cugino (acquisito) era dentro la seconda che è stata colpita, era il direttore di un ufficio a metà dell'altezza più o meno.
siamo stati nel panico fino a mezzanotte circa, quando finalmente è riuscito a telefonare e a dire che era salvo

chissà il panico... il padre di un mio amico lavorava in una delle due torri come dirigente di banca, e quella mattina era in ritardo a lavoro. mentre stava arrivando ha visto il primo aereo sbattere contro la prima torre..