squalettoge":2gbshdt2 ha detto:si ma con un integrale in auto ci muori di caldo![]()
E' quello che dico al mio amico, ma un bel casco è anche stuzzicante.., Idea maggiormente Malsana è farsene fare uno aerografato (ma costa troppo).... :cry:
squalettoge":2gbshdt2 ha detto:si ma con un integrale in auto ci muori di caldo![]()
lope":2xai5tbk ha detto:si ma non puoi prenderti un'integrale per l'auto
se già ce l'hai ok, lo sfrutti.... ma se devi comprarlo apposta non vale la pena!
cerca un omp leggero tipo:
![]()
e sono anche tutti bianchi, così poi più avanti puoi areografarlo.... o attaccare qualche scritta adesiva?![]()
lope":3sbw6ldd ha detto:uhm comunque il mio era a 99 euro, OMP bianco... non omologato FIA ovviamente ma non serve
non lo vedo più in vendita o listini forse non fanno più uscire le serie non omologate
lelesch81":14qr96p1 ha detto:secci":14qr96p1 ha detto:balocco è dopo il raduno no?
Esatto, ma se posso prenderne uno qualsiasi, volevo lanciarmi su qualche replica di quelli dal MotoGP (da non spendere un capitale, tipo Noland, AGV, etc..)
Il mio amico mi tenta con gli Arai... :asd)
maxbergamo":33bqwvd1 ha detto:lelesch81":33bqwvd1 ha detto:secci":33bqwvd1 ha detto:balocco è dopo il raduno no?
Esatto, ma se posso prenderne uno qualsiasi, volevo lanciarmi su qualche replica di quelli dal MotoGP (da non spendere un capitale, tipo Noland, AGV, etc..)
Il mio amico mi tenta con gli Arai... :asd)
..se vuoi un nolan dimmi modello che ti posso far fare un buon prezzo :OK)
chedolcevita":10y2m79z ha detto:Lele talvolta ho girato con caschi indecenti... mai visto controllare l'omologazione, io ho usato sempre i miei vecchi da motoa loro basta che tu ce l'abbia in testa (il casco) e via
![]()
-Principe-":b0wxsd57 ha detto:Leggo solo ora.
Proprio ieri ho preso un bello Sparco jet (da rally) a 85 Euro nuovo nuovo e modello attuale. L'equivalente omologato (in materiali diversi, c'è da dire, non policarbonato) stava a 260. :?:
L'omologazione serve SOLO se fai gare ufficiali (ma prima ci vuole l'auto, il brevetto etc :asd) )
squalettoge":2z7xsz7l ha detto:ciao a tutti ho trovato un casco da moto ma senza visiera che scende (pare proprio un caschettino da rally)
60 euri e mi dicono omologato... mah... come lo verifico se è omologato? nn mi interessa molto ma gia che lo prendo.. e x la cifra che è..