Dove compro questi Cerchi 17" Spettacolari!!!

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
Dove posso comprare questi meravigliosi cerchi
mito_15.jpg


Ecco il link del sito:
http://www.wtwcorp.com/gracing/Grace_Root/mito.html
 
sono i cerchi Giovanna wheels, che montano quei fulminati del programma che fanno su MTV dove modificano alla grande le macchine!!!...ce ne sono x tutti i gusti e sono stupendi....che io sappia qui (x lo meno dalle mie parti!) nn li tiene nessuno!!!!... :mecry)
 
attila76":l1dnd50k ha detto:
sono i cerchi Giovanna wheels, che montano quei fulminati del programma che fanno su MTV dove modificano alla grande le macchine!!!...ce ne sono x tutti i gusti e sono stupendi....che io sappia qui (x lo meno dalle mie parti!) nn li tiene nessuno!!!!... :mecry)

a ke ora e ke giorno lo fa quel programma?
 
Uno che conosco ce li ha da 18" su un golf 4....sono molto belli! :jaw)

Cmq qui da me si trovano :OK)
Ma non sono per niene economici.....diciamo che questi sono quelli "economici" della WTW ma non sono Giovanna wheels...fanno parte della stessa marca ma la linea è un'altra.... :OK)
 
giannizzero":3ftnnbc8 ha detto:
Uno che conosco ce li ha da 18" su un golf 4....sono molto belli! :jaw)

Cmq qui da me si trovano :OK)
Ma non sono per niene economici.....diciamo che questi sono quelli "economici" della WTW ma non sono Giovanna wheels...fanno parte della stessa marca ma la linea è un'altra.... :OK)

Un link dove poterli acquistare e ke spediscono in Italia?
 
max 140":3npqltni ha detto:
giannizzero":3npqltni ha detto:
Uno che conosco ce li ha da 18" su un golf 4....sono molto belli! :jaw)

Cmq qui da me si trovano :OK)
Ma non sono per niene economici.....diciamo che questi sono quelli "economici" della WTW ma non sono Giovanna wheels...fanno parte della stessa marca ma la linea è un'altra.... :OK)

Un link dove poterli acquistare e ke spediscono in Italia?

Non saprei.....dovrei informarmi....
 
Top