Dove compro la vernice?

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Ragazzi chiedo un piccolo aiutino.
Siccome mi sono rotto di guardare le strisciatine sui paraurti lasciate dai "maestri del parcheggio", vorrei dare una ripassatina.
Si tratta di piccoli puntini qua e la, ma volendo usare il colore identico all'originale (o almeno il più possibile :help) ), vi chiedo se esiste un posto a Torino dove posso comprare un barattolo di vernice della carrozzeria, ovviamente corrispondente al mio codice.

Grazie a tutti!
 
Basta andare in un qualunque colorifico col codice del colore della macchina (quello scritto sul fianco del portellone del bagagliaio) e te lo riproducono nella quantità che vuoi, sia in barattolo da dare a pennello/pistola per verniciare, sia volendo te lo caricano in una bomboletta spray :)
 
:scratch) potresti provare anche con pasta abrasiva, se non sono proprio dei graffi profondi. :ka) ritoccando con vernice si noteranno le passate di vernice
 
Concordo, i ritocchi si vedono, si può ritoccare magari qualche puntino fatto dai sassi, ma superfici grosse rischiano di notarsi più di prima.
 
Mi avete convinto.
Provvederò a ritoccare solo i bollini piccoli.
Però stavo pensando di preservarmi dalla ricomparsa di questi bollini applicando delle cariche detonanti...contro i deficienti :boxe) che in fase di parcheggio, usano la mia macchina come "fine corsa".
 
Top