Dove compro il colore per i baffetti?

PaulLM

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
199
0
16
Bresso
Ciao :)
volendo verniciare in tinta i "baffi"della mia nasona, ho provato ad andare in un comunissimo Bricocenter con il codice che ho trovato sul portellone e ho provato a cercarlo sulla tabella di conversione attaccata all'espositore....risultato:col codice 694 met(vado a memoria, in ogni caso e' un grigio sterling) non risulta nulla e ci sono mille tonalità di grigio...come(e dove) trovo la vernice, possibilmente in bomboletta? esiste già fatto dalla dupont?
Many thanks

Qualsiasi colorificio che tratta articoli di carrozzeria può aiutarti,. Se non sai a chi rivolgerti, un normale colorificio che propone il servizio di "crea bombolette spray del colore che desideri", fa al caso tuo.
Con il codice ral, il nome del colore e la marca, quasi tutti sono in grado di ricavare da un database, assieme alla visione ad occhio dell'auto e all'ausilio di cartoncini colorati, il colore esatto della tua vettura.
qualche lievissima differenza comunque ci sarà perchè il colore nuovo, seppur identico al vecchio, è cromaticamente differente, anche se ad occhio la cosa è impercettibile.
Il costo medio è sui 15 euro.

Io ti posso consigliare un colorificio dalle mie parti. E' ad Arcore, ma sono sicuro che nella zona Milano sicuramente ce ne sono moltissimi.

Arj147":1y28tyi7 ha detto:
Io ti posso consigliare un colorificio dalle mie parti. E' ad Arcore, ma sono sicuro che nella zona Milano sicuramente ce ne sono moltissimi.
beh da Bresso Arcore non è poi così lontana ;)
se non è un problema dammi pure l'indirizzo, così se dovessi aver problemi dalle mie parti mi allungo ad arcore ;)
In ogni caso grazie mille :OK)