Dove comprare tappo faro anabbagliante ?

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
37
Belluno
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tappo in gomma che c'è dietro al faro anabbagliante ? per capirci quello che si toglie condo si deve cambiare la lampadina.... Grazie!!

Anakin":2d82qmh4 ha detto:
nuovo non so, però ti consiglio di fare un giro per sfasci, li ne hanno sicuramente

sempre che te li diano. so che alcuni sfasci (o tutti?) non li danno, devi prendere tutto il blocco fanale

Sono andato all'alfa per avere questo tappo... e mi è stato detto che non lo vendo se non abbinato all'intero gruppo faro. Ergo consiglio pure a te di cercare da uno sfascia oppure fai come me che ci ho messo una pezza di gomma impermeabile sorretta da un robusto elastico.

lo devi ordinare originale, io l'ho poi trovato di recupero da un amico che ha rotto il suo faro e me l'ha regalato..

codice:
77363345 - CUFFIA PROIETTORE

prezzo 14,35€ (è aumentato :( )

Ma allora alfa romeo di parma non capiscono una mazza.... a me il tipo ha detto che non lo vendono da solo ma che devo prendere l'intero gruppo faro.
Alla faccia della crisi... qui mi puzza di una bella fregatura che avrei preso.

effettivamente provando a cercare il pezzo sull'eper non l'ho proprio trovato. c'è solo il faro intero :ka)

ahah ma come non lo trovate?
dovete andare sullo spaccato del faro e vi da tutti i pezzi di cui è composto!
se cerchi col codice ch eho messo lo trovi!
alla AR di Parma mi sa che hanno lo stesso problema tuo! il grave è che è il loro lavoro e non sanno davvero cosa fanno, poveri noi in che mani siamo! di incompetenti TOTALI!!!!!!!!!!!!!!!

fatemi sapere come procede la ricerca del ricambio :D