Dove comprare Eibach a Torino

principe nn mi 'e attento la barra ntec 'e piu spessa quindi piu rigida di quella eibach cosi avevo anche detto da una tabella spessore vs irrigidimento...

si

@mezzo ora moltoooooooo meno si sentono i rumoracci.. diaciamo appena percettibili.

@squalo giusto :nod) :OK)

squalettoge":3l7zwdmb ha detto:
principe nn mi 'e attento la barra ntec 'e piu spessa quindi piu rigida di quella eibach cosi avevo anche detto da una tabella spessore vs irrigidimento...

Si si lo so....ma guarda che la moda delle barre la lanciai io oltre un anno fa e spiegai anche bene le differenze tra una e l'altra :D

Le N-Tech le fa la Eibach ma con specifiche diverse....... :OK)

Re: p.s.

lele1975":3p7rerll ha detto:
concludo dicendo che ... ho lasciato il posteriore.. anche se lui qualche volta fa i rumorini.. pero' a ponte mezzora la sstemi di nuovo...
l'anteriore ci vogliono fatto bene 5 orette di lavoro.

ecco perche' l'ho venduta... se ogni 2-3 mesi andavo lì per sistemarla mi partivan 150-200€ di manodopera :cattive10) :splat)

Idem, :( nonso se perche la macchina è assettata oppure e diesel ed è piu pesante sul davanti o erano montate male ma le ho tolte pure io :shrug03) ora le mie barre le sta sperimentando un altre utente che ha una 147 assettata pero a benzina e non stanno dando problemi.

peccato perche erano una gran figata :147)

ragazzi nn so se vi siete accorti...ma nel mio listino prezzi convenzionato ho le suddette barre della eibach.
alla NTP vi hanno detto in pratica il prezzo di listino ovvero 496+iva,quindi 595€.
al club le ho messe a 490 ivato.nel caso che ci sia un minimo ordine collettivo posso fare anche qualcosa meno...

ilplay":1vomlge4 ha detto:
ragazzi si trova in corso regio parco nn ricordo il numero comunque vicino a piazza sofia ha due vetrine e' piccolo rimane anke vicino alla ex manifattura tabakki,all'angolo c'e'un ristorante cinese.nn potete sbagliare.
ma prima di piazza abba?a destra o sinistra..?

a destra se si imbocca da piazza sofia,poco prima di piazza abba.a fianco ci sta un negozio di toner x stampanti. :p

ilplay":2q7d019o ha detto:
a destra se si imbocca da piazza sofia,poco prima di piazza abba.a fianco ci sta un negozio di toner x stampanti. :p
ah si faccio ricaricare la cartuccia li..solo che me le porta mio padre..io ci passosempre davanti e non l'ho mai visto possibile....quindi da piazza sofia prima o dopo il negozio di cartuccie??