Dove comprare Eibach a Torino

Beppe

Nuovo Alfista
CIao ragazzi,vorrei farmi un idea di quanto potrebbe costarmi una barra stabilizzatrice Eibach per la mia nasona jtd,dove dite che posso cercare in Torino?Naturalmente mi possono aiutare parecchio chi é di queste parti...in ogni caso,quanto costa una barra Eibach?Help me please :confusbig) !

puoi prenderla direttamente da ntp i costi li ved isul loro sito (gli mani emai le rispondono.. il codice 'e anche presente in faq :OK)

ps
'e meglio mettere tutte e due :D

Beppe":2rszx8r4 ha detto:
squalettoge":2rszx8r4 ha detto:
puoi prenderla direttamente da ntp i costi li ved isul loro sito (gli mani emai le rispondono.. il codice 'e anche presente in faq :OK)

ps

Squalé io non parlavo della barra duomi..ma della barra stabilizzatrice!

appunto :D la ntp vende le barre come le molle
le barre stanno sui 500 eurini ma il piu e' di manodopera :OK)

squalettoge":3q1tu6iu ha detto:
Beppe":3q1tu6iu ha detto:
squalettoge":3q1tu6iu ha detto:

ps

Squalé io non parlavo della barra duomi..ma della barra stabilizzatrice!

appunto :D la ntp vende le barre come le molle
le barre stanno sui 500 eurini ma il piu e' di manodopera :OK)

For the Prices???

Ok..ho letto ora meglio..mando una mail...

beppe in corso regio parco a torino c'e'un ricambista troppo onesto.pensa che vende il selenia racing a 11 e al kg e le frecce gta di concorrenza le ho pagate 15 e.prova ad andare :OK)

ilplay":qnpfulb0 ha detto:
beppe in corso regio parco a torino c'e'un ricambista troppo onesto.pensa che vende il selenia racing a 11 e al kg e le frecce gta di concorrenza le ho pagate 15 e.prova ad andare :OK)

Mi fai sapere gentilmente il nome..??La NTP mi ha chiesto 496€+iva....ma non gliela compro manco morto...la N-Tech completa costa in tutto circa 300€...

Beppe":2c1vk0rq ha detto:
ilplay":2c1vk0rq ha detto:

Mi fai sapere gentilmente il nome..??La NTP mi ha chiesto 496€+iva....ma non gliela compro manco morto...la N-Tech completa costa in tutto circa 300€...
ma si era detto che le ntec sono troppo dure per le nostre macchine e rompono le boccole
erano meglio le eibach se non ricordo male
anche a me interesserebbe sapere dove si trova questo ricambista visto che magari tra un po le prendo anche io queste barre :OK)

ragazzi si trova in corso regio parco nn ricordo il numero comunque vicino a piazza sofia ha due vetrine e' piccolo rimane anke vicino alla ex manifattura tabakki,all'angolo c'e'un ristorante cinese.nn potete sbagliare.

Beppe":25vm9omp ha detto:
ilplay":25vm9omp ha detto:

mmmm sicuro x la ntec.. ocio che nn sia solo l'ant...
la ntec e' piu spessa e le boccole differiscono a quel che mi ricordo... ma servirebbe lele1975...

squalettoge":2v4ll3k8 ha detto:

mmmm sicuro x la ntec.. ocio che nn sia solo l'ant...
la ntec e' piu spessa e le boccole differiscono a quel che mi ricordo... ma servirebbe lele1975...[/quote]

Quoto lo Squalo... :nod)

La NTP ti ha chiesto 496€+iva x entrambe?

e invece la NTEC 300€ penso sia solo una (anteriore).

mezzostordito":1ik0j553 ha detto:
ma si era detto che le ntec sono troppo dure per le nostre macchine e rompono le boccole
erano meglio le eibach se non ricordo male
anche a me interesserebbe sapere dove si trova questo ricambista visto che magari tra un po le prendo anche io queste barre :OK)

CHI, l'ha detto?

Visto che c'è chi le ha messe e ci ha fatto pista su pista senza avere la minima problematica.......e son passati già migliaia di Km......magari queste benedette barre, come tutta la meccanica, bisognerà anche saperle montare non credi?

A me un meccanico di passaggio dopo aver chiesto 10 Euro per sollevare l'auto sul ponte, svitare due viti, mettere la duomi inferiore e riavvitare, totale 4 minuti di lavoro.....l'ha pure montata male perchè doveva mettere dei bulloni più lunghi e mi stava spanando i filetti degli attacchi all'avantreno!!!!
:mad2) :mad2) :mad2)
Eppure chi direbbe che per mettere due bulloni ci vuole una cima di meccanico?
:ka) :ka) :ka)

-Principe-":2w8898jv ha detto:
CHI, l'ha detto?

Ferraris (se non sbaglio) a Lele...ma lui è assettato.

Poi ho parlato alcuni giorni fa con uno deii responsabili vendite della NT e, oltre a non aver accettato quel discorso che ti dicevo in PVT, mi ha sconsigliato di metterle x uso stradale in quanto non omologate e di possibile scarsa durata (a te son durate ok ma non ci hai fatto 50.000 km :ka) ), non essenso concepite per tale uso.
Piuttosto di rivolgermi ad esempio a Eibach...

Ti confermo il discorso del saperle montare...(confermato anche da questo signore appunto). :nod)

Simo140cv":3br5goal ha detto:

E lui infatti aveva il problema.....e scommetto, se il fiuto non m'inganna, che gliele aveva montate proprio Ferraris....o sbaglio? ;)
Poi ho parlato alcuni giorni fa con uno deii responsabili vendite della NT e, oltre a non aver accettato quel discorso che ti dicevo in PVT, mi ha sconsigliato di metterle x uso stradale in quanto non omologate e di possibile scarsa durata (a te son durate ok ma non ci hai fatto 50.000 km :ka) ), non essenso concepite per tale uso.

Ti confermo il discorso del saperle montare...(confermato anche da questo signore appunto). :nod)

Mah, guarda......sul fatto "non sono omologate chiedi a Eibach se te le da" tralasciamo....
....perchè Eibach le ha omologate?

Poi come immaginavo loro realizzano solo parti racing, non possono venderle al pubblico senza garanzia....e non puoi garantire delle parti racing .....ecco la mia titubanza sul loro possibile interesse....si rivolgono ad un mercato diverso. :ka)

-Principe-":2vvwewor ha detto:
E lui infatti aveva il problema.....e scommetto, se il fiuto non m'inganna, che gliele aveva montate proprio Ferraris....o sbaglio? ;)
:nod) :p

Mah, guarda......sul fatto "non sono omologate chiedi a Eibach se te le da" tralasciamo....

Poi come immaginavo loro realizzano solo parti racing, non possono venderle al pubblico senza garanzia....e non puoi garantire delle parti racing .....ecco la mia titubanza sul loro possibile interesse....si rivolgono ad un mercato diverso. :ka)

Rivolgersi all'Eibach per la funzionalità...non x l'omologazione (la penso come te) :OK)
Mi ha confessato che FORSE potrebbero aprirsi in futuro a questo tipo di tuning "stradale" ;)

-Principe-":3kwj6oo3 ha detto:
Simo140cv":3kwj6oo3 ha detto:

no principe era un meccanico che lavora da ferraris con 27 anni di esperienza.
me l'ha montata benissimo , poi il pb dell'assetto e delle piu' sollecitazioni han fatto creare i cossiddetti rumorini sottoscocca perche' le boccole avevano troppo gioco... morale cambiate e per un 2 mesetti perfette poi ancora... alla fine mi sono rotto e l'ho venduta.

il pb e' che ripeto con le macchine assettate e rigide la barra si che lavora pero' ha piu' sollecitazioni e a tempo breve si creano i rumori..
i casi sono 2 o tit tieni i rumori o ogni 4 mesi cambi le boccole :asd)
45€ l'uno :splat)
tu principe andava benissimo perche' avevi la macchina originale..forse i pb li avresti avuti dopo 1 anno o piu'... :ka)

p.s.

concludo dicendo che ... ho lasciato il posteriore.. anche se lui qualche volta fa i rumorini.. pero' a ponte mezzora la sstemi di nuovo...
l'anteriore ci vogliono fatto bene 5 orette di lavoro.

ecco perche' l'ho venduta... se ogni 2-3 mesi andavo lì per sistemarla mi partivan 150-200€ di manodopera :cattive10) :splat)