dove comprare distanziali (1,6 mm) a prezzo conveniente?

M-jetnasona2":27y3cxwm ha detto:
mancio83":27y3cxwm ha detto:
che sei fuorilegge è certo.

per il resto ti SEMBRA di avere + tenuta...

e poi se era meglio così allora gli ingegnieri che hanno progettato l'auto sono tutti dei fessi... :ahsisi)
Ingenieri che hanno progettato la prima classe a :asd)

:sedia) per fortuna in alfa abbiamo i migliori del campo... :nod)
 
M-jetnasona2":11f0iq9s ha detto:
nessuno mi sa dire che con kit estetici si è in regola?
tipo minigonne spoiler paraurti .... :confusbig)
Sul nostro libretto di circolazione c'è scritto,
Che la nostra nasona può essere dottat di kit estetici fin dall'origine... (non sono proprio queste le parole) percò, montando spoiler minigonne e altre piccole cose, non si dovrebbe essere fuori regola...
Però penso che quella dicitura vincoli, che il kit estetico debba essere originale AlfaRomeo....
 
Sicuramente non ti fanno uscire di strada senza motivo, ma allungando il braccio è necessario ridurre l'escursione, quindi l'ideale sarebbe mettere molle e ammo lievemente più bassi, altrimenti rischia di imbarcare in curva.
Non li trovo così pericolosi, però è meglio adeguare il resto della meccanica di sterzo.
 
impcciato":2siqysef ha detto:
M-jetnasona2":2siqysef ha detto:
nessuno mi sa dire che con kit estetici si è in regola?
tipo minigonne spoiler paraurti .... :confusbig)
Sul nostro libretto di circolazione c'è scritto,
Che la nostra nasona può essere dottat di kit estetici fin dall'origine... (non sono proprio queste le parole) percò, montando spoiler minigonne e altre piccole cose, non si dovrebbe essere fuori regola...
Però penso che quella dicitura vincoli, che il kit estetico debba essere originale AlfaRomeo....
allora x le minig lester sono fuori legge ma dai :matto)
 
Ma perchè siete cosi contro ai distanziali...in fondo mettere dei cerchi con il canale più largo o mettere i distanziali, gira gira secondo me è la stessa cosa in tutti e due i casi faccio lavorare maggiormente la sospensione....capirai :)
 
Non è la stessa cosa, non si deve considerare il canale per fare un confronto.

Per lavorare maggiormente cosa intendi?
Una sospensione lavora maggiormente su una strada sconnessa, il che non ha niente a che vedere col braccio di leva più o meno lungo.
 
M-jetnasona2":3kq7p0l9 ha detto:
impcciato":3kq7p0l9 ha detto:
M-jetnasona2":3kq7p0l9 ha detto:
nessuno mi sa dire che con kit estetici si è in regola?
tipo minigonne spoiler paraurti .... :confusbig)
Sul nostro libretto di circolazione c'è scritto,
Che la nostra nasona può essere dottat di kit estetici fin dall'origine... (non sono proprio queste le parole) percò, montando spoiler minigonne e altre piccole cose, non si dovrebbe essere fuori regola...
Però penso che quella dicitura vincoli, che il kit estetico debba essere originale AlfaRomeo....
allora x le minig lester sono fuori legge ma dai :matto)
Scusa, non volevo dire una stronxxta... :mecry)
Ciao ciao :ciao)
 
impcciato":1hx0d405 ha detto:
M-jetnasona2":1hx0d405 ha detto:
impcciato":1hx0d405 ha detto:
M-jetnasona2":1hx0d405 ha detto:
nessuno mi sa dire che con kit estetici si è in regola?
tipo minigonne spoiler paraurti .... :confusbig)
Sul nostro libretto di circolazione c'è scritto,
Che la nostra nasona può essere dottat di kit estetici fin dall'origine... (non sono proprio queste le parole) percò, montando spoiler minigonne e altre piccole cose, non si dovrebbe essere fuori regola...
Però penso che quella dicitura vincoli, che il kit estetico debba essere originale AlfaRomeo....
allora x le minig lester sono fuori legge ma dai :matto)
Scusa, non volevo dire una stronxxta... :mecry)
Ciao ciao :ciao)
hai capito male il ma dai non era x te ero arrabbiato con queste regole assurde.
Allora ache l' assetto non è in regola?
 
M-jetnasona2":16d19mit ha detto:
Allora ache l' assetto non è in regola?

teoricamente si , sulla car non si potrebbe modificare niente, la realtà poi di solito è un altr e si contesta solo l'assetto a ghiera
 
147jet":1btn7z68 ha detto:
M-jetnasona2":1btn7z68 ha detto:
Allora ache l' assetto non è in regola?

teoricamente si , sulla car non si potrebbe modificare niente, la realtà poi di solito è un altr e si contesta solo l'assetto a ghiera
non ne sarei tanto sicuro perchè se trovi quello pignolo......... :mecry2)
cos è l' assetto a ghiera?
 
M-jetnasona2":1dze2vwz ha detto:
147jet":1dze2vwz ha detto:
M-jetnasona2":1dze2vwz ha detto:
Allora ache l' assetto non è in regola?

teoricamente si , sulla car non si potrebbe modificare niente, la realtà poi di solito è un altr e si contesta solo l'assetto a ghiera
non ne sarei tanto sicuro perchè se trovi quello pignolo......... :mecry2)
cos è l' assetto a ghiera?
Infatti... cos'è l'assetto a ghiera..?? :confusbig)
 
M-jetnasona2":3ieabf39 ha detto:
Allora ache l' assetto non è in regola?
Assolutamente no, non è in regola!
L'altezza da terra non è scritta nel libretto, ma la vettura può essere sequestrata per ispezione e confronto con i dati progettuali originali.
Potrebbero in tal caso ritirare la carta di circolazione.
Le minigonne le puoi mettere di qualsiasi marca, purchè non "sbordino" oltre il limite consentito; idem per paraurti, alettoni etc.
A me ad esempio, potrebbero sequestrare il mezzo semplicemente perchè il finalino esce di qualche cm.

In pratica alla fine difficilmente ti cercano, però la legge parla chiaro.
 
sbenga le minigonne lester vanno bene?non le gta quelle normali. Madonna allora è impossibile stare in regola :(
anche un terminale o le palpebrine .................... :mecry2)
 
Si diventa fuorilegge da quando si monta qualcosa che non è segnato sul libretto di circolazione! :nod)
Oppure se si variano dei parametri! :contract)
Anch'io ho le minigonne e lo spoiler segnati sul libretto :up)
Avevo i distanziali ed ho consumato male il primo treno di gomme :wall)
Il TUK che si sente nel posteriore sono le pinze dei freni
 
Il terminale (quello dopo l'ultima marmitta) è in regola perchè non modifica l'impianto di scarico della macchina! :OK)
Le palpebre nonci fanno caso! Forse ti ristringono il fascio luminoso dei fari! Ed a proposito di fanaleria,i fanali posteriori si possono mettere del colore che si vuole basta che le lampadine siano della colorazione prevista dalla legge!
Frecce - Arancio
Retro - Bianca
Posizine,Stop,e Retro nebbia - Rossi
E soprattutto devono essere OMOLOGATI
 
Top