dove comprare.....(accessori 147 a Bari)

enry147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
290
0
16
Brindisi
Non so se e' giusto postare qui...ma volevo sapere se qualcuno su Bari conosce qualche negozio ben fornito dove comprare accessori sportivi per le nostre nasone.... grazie... :)
 
durante la settimana, con più utenti connessi, forse avrai più risposte

intanto modifico il titolo per maggiore chiarezza
 
enry147":2cuf7m82 ha detto:
Non so se e' giusto postare qui...ma volevo sapere se qualcuno su Bari conosce qualche negozio ben fornito dove comprare accessori sportivi per le nostre nasone.... grazie... :)

certo che c'è, Rifino Racing Altamura (BA), ma come i fratelli Rifino sono considerati i maghi di Altamura dalla rivista Elaborare soprattutto x le rimappa, è sono anche Elaborare Check Point... :OK) ciao fratello pugliese!!!
 
Finalmente c'è qualcuno che ci consigli dove portare la nasona in Puglia per la rimappa.

Cmq
ho ancora dubbi sulla resistenza meccanica dell'auto con rimappa e soprattutto sui consumi...

Chè ne dite? :mecry2)
 
moonlight.kiss":1u0z3sfo ha detto:
enry147":1u0z3sfo ha detto:
Non so se e' giusto postare qui...ma volevo sapere se qualcuno su Bari conosce qualche negozio ben fornito dove comprare accessori sportivi per le nostre nasone.... grazie... :)

certo che c'è, Rifino Racing Altamura (BA), ma come i fratelli Rifino sono considerati i maghi di Altamura dalla rivista Elaborare soprattutto x le rimappa, è sono anche Elaborare Check Point... :OK) ciao fratello pugliese!!!

mi sai dire la via...se arrivo ad altamura e chiedo sanno dove e'...????????
 
enry147":33hmtb4u ha detto:
moonlight.kiss":33hmtb4u ha detto:
enry147":33hmtb4u ha detto:
Non so se e' giusto postare qui...ma volevo sapere se qualcuno su Bari conosce qualche negozio ben fornito dove comprare accessori sportivi per le nostre nasone.... grazie... :)

certo che c'è, Rifino Racing Altamura (BA), ma come i fratelli Rifino sono considerati i maghi di Altamura dalla rivista Elaborare soprattutto x le rimappa, è sono anche Elaborare Check Point... :OK) ciao fratello pugliese!!!

mi sai dire la via...se arrivo ad altamura e chiedo sanno dove e'...????????

se passi da Altamura ti accompagno io :nod)
 
enry147 ha detto:
mi sai dire la via...se arrivo ad altamura e chiedo sanno dove e'...????????

te lo dico io :elio) :elio) :elio)
e in via cassano un puo fuori citta, te ne accorgi subito perche, venendo dal centro, rimane sulla sinistra tutto attorniato di bandiere sventolanti della bosh.... :OK)
 
Enry72":3ohzmzl3 ha detto:
A Bari nulla???


c'è un centro elaborazioni all'ingresso di Bari venendo da Santa Fara, non ricordo la strada e non conosco l'aziena ma hanno una bella facciata su cui pubblicizzano la loro attività :asd)
 
Top