Dove collocare il caricatore cd nel baule con impianto?

secci":vi9sl7pr ha detto:
trovo abbastanza improbabile che piova dentro

cmq, secondo me, anche l'originale alfa (blaupunkt) è fissato non a lato, ma sotto

tu avrai crtamente le basi fatte a elle che puoi configurare per l'installazione sia verticale che orizzontale

Esatto le basi sono regolabili ma capiscimi bene che se regolo il caricatore cd in piedi poi i casi sono due o taglio la moquette oppure la buco ma se la buco poi non posso + sollevarla... sarebbe da metterla attaccata direttamente al fianchetto come dice lele... Ma come faccio a sapere se rischio il serbatoio oppure no... Capisci Sergio dove voglio arrivare? :)

Simo140cv":2k8ofjee ha detto:
Come mai ha il sub a sx?

X montare il caricatore dovresti avere delle controstaffette...mi ricordo che sulla 145 avevo fatto 4 buchini x far passare 4 vitine...le controstaffe le metti SOTTO il pianale...
Forse x non avere grane dovresti tagliare il pianale intorno al caricatore (una volta trovata la posizione)....
Io sulla 145 lo avevo messo coricato a fianco del sub contro gli schienali dei sedili....mai avuto problemi x caricare oggetti lunghi con sedili ribaltati e a estrarre il ruotino :OK)

Il caricatore non è recentissimo... quindi non ho controstaffe... e gli schienali sono tutti occupati... Il sub è a sx perchè gli ampli sono + lunghi dello schienale sdoppiato...

X Mauro: E' vero il serbatoio è sotto ma ci sarà il convogliatore ... li difianco c'è il tappo...

Re: beh

lele1975":33wha6v6 ha detto:
filippo...se lo avviti con viti autofilettanti da 1 cm sono piu' che sufficienti (4 viti) ...per cui non rischi il serbatoio (credo che ci sara' un interspazio per queste eventualità)

Confermo! Sotto la prima lamiera c'è un'intercapedine di almeno 2 cm (forse anche d+) prima di una seconda lamiera (che credo sia del serbatoio).
Fidatevi, ho bucato io stesso col trapano (una paura!!!!! da :cesso) sotto )

Re: beh

alexandros147":1g86bmk3 ha detto:
lele1975":1g86bmk3 ha detto:
filippo...se lo avviti con viti autofilettanti da 1 cm sono piu' che sufficienti (4 viti) ...per cui non rischi il serbatoio (credo che ci sara' un interspazio per queste eventualità)

Confermo! Sotto alla lamiera c'è un'intercapedine di almeno 2 cm (forse anche d+) prima di una seconda lamiera (che credo sia del serbatoio).
Scusate se non sono intervenuto prima, ma non mi ero accorto di questa discussione. :)

Grazie mille ... !

Gentilissimo

Li in quel posto sarebbe anche fuori dai maroni...

Filip1983":23yzbn0v ha detto:
Simo140cv":23yzbn0v ha detto:
Come mai ha il sub a sx?

X montare il caricatore dovresti avere delle controstaffette...mi ricordo che sulla 145 avevo fatto 4 buchini x far passare 4 vitine...le controstaffe le metti SOTTO il pianale...
Forse x non avere grane dovresti tagliare il pianale intorno al caricatore (una volta trovata la posizione)....
Io sulla 145 lo avevo messo coricato a fianco del sub contro gli schienali dei sedili....mai avuto problemi x caricare oggetti lunghi con sedili ribaltati e a estrarre il ruotino :OK)

Il caricatore non è recentissimo... quindi non ho controstaffe... e gli schienali sono tutti occupati... Il sub è a sx perchè gli ampli sono + lunghi dello schienale sdoppiato...

Capito ;)

Simo140cv":3nx2pfcc ha detto:
Filip1983":3nx2pfcc ha detto:
Simo140cv":3nx2pfcc ha detto:
Come mai ha il sub a sx?

Capito ;)

Tu simo hai il caricatore?

Filip1983":2buy7dgr ha detto:
Simo140cv":2buy7dgr ha detto:
Filip1983":2buy7dgr ha detto:
Simo140cv":2buy7dgr ha detto:
Come mai ha il sub a sx?

Capito ;)

Tu simo hai il caricatore?

No...io sono povero...ho il negretto che me li cambia nella radio :lol:

Sto pensando ad una soluzione x te :scratch) :specchio)

La soluzione che avevo sulla 145 x te non è comoda?
Perchè se non vuoi bucare la lamiera basta che ti fai 2 pastrine come controstaffe e rendi il caricatore solidale al pianale...ma a quel punto devi metterlo in un punto dove non dia fastidio ad alzarlo (il pianale)...

La soluzione "della casa" in teoria è la migliore cmq :OK)

Filip1983":3in6wlip ha detto:
Quella opposta al Sub... Quindi a Destra un poco + su all'alloggiamento studiato da Alfa..

Che dici?

Lì non dovrebbe dare fastidio al ruotino...cosa ne pensi delle controstaffe (ok devi fartele) invece di fissarlo alla lamiera?

Filip1983":1mgqtmlb ha detto:
Simo140cv":1mgqtmlb ha detto:
Filip1983":1mgqtmlb ha detto:
Quella opposta al Sub... Quindi a Destra un poco + su all'alloggiamento studiato da Alfa..

Che dici?

Lì non dovrebbe dare fastidio al ruotino...cosa ne pensi delle controstaffe (ok devi fartele) invece di fissarlo alla lamiera?

fika son duro simo...

Lo so ormai :culo) :crepap) :crepap)

Con delle contropiastre in lamiera (che ti devi fare e che hanno i fori corrispondenti a quelli della piastra ad "L" del caricatore) vincoli il caricatore al pianale....perchè le contropiastre sono sotto...il caricatore è sopra....quando tiri i bulloncini e i dadini fai un pacchetto ;)

Faccio un disegno? :p

Simo140cv":3suz8qjh ha detto:
Filip1983":3suz8qjh ha detto:
Simo140cv":3suz8qjh ha detto:
Filip1983":3suz8qjh ha detto:

Che dici?

fika son duro simo...

Con delle contropiastre in lamiera (che ti devi fare e che hanno i fori corrispondenti a quelli della piastra ad "L" del caricatore) vincoli il caricatore al pianale....perchè le contropiastre sono sotto...il caricatore è sopra....quando tiri i bulloncini e i dadini fai un pacchetto ;)

Si grazie... :asd) muoviti

:sarcastic)

Filip1983":4olp2fhi ha detto:
Simo140cv":4olp2fhi ha detto:
Simo140cv":4olp2fhi ha detto:

Che dici?

fika son duro simo...

Si grazie... :asd) muoviti

:sarcastic)

fatto :D :culo)

Cosa leggi? .pdf o .dwg?Te lo mando domani mattina xò :ciao)