Dove collocare il caricatore cd nel baule con impianto?

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao ragazzuoli sono in seria difficoltà... ieri ho finito di collocare gli amplificatori e sub nel baule rispettivamente Sub a Sinistra e Ampli a schienale a Destra ( provvisori ) ma rimarrebbe fuori il caricatore da 6 cd Alpine. Qui nasce il problema ho tutta la parete a schienale occupata metà dal sub e metà dagli ampli, e non saprei dove posizionare il caricatore cd. Il tutto è provvisorio in attesa del doppio fondo o di altre soluzioni ma non mi va di andare in giro con il caricatore cd a zonzo per il baule dove posso collocarlo provvisoriamente? O Porto avanti il sub di 10 cm e lo attacco a schienale dietro il sub ma sta da cani staccato dallo schienale oppure chiedo a voi preziosi consigli...

CIAO GRAZIE!

Filip1983":bdvflr2g ha detto:
Resnick":bdvflr2g ha detto:
Non puoi metterlo sulla destra come lo montano in Alfa?
Appoggiato ai duomi per intendersi...

:sgrat) mhmm.... non ci sono...

hai presente dove mettono il sub della bose? ecco, dall'altra parte del baule, appoggiato all'incavo del passaruota!

nel fianchetto sx in verticale?...

nella 146 (e quello della sony da 10 è molto più grosso del tuo) lo avevo messo in orizzontale appena sotto l'appoggio della cappelliera

Contributo video:

caricatore.jpg

Resnick":etrvkdd2 ha detto:
Filip1983":etrvkdd2 ha detto:
Resnick":etrvkdd2 ha detto:
Non puoi metterlo sulla destra come lo montano in Alfa?
Appoggiato ai duomi per intendersi...

:sgrat) mhmm.... non ci sono...

hai presente dove mettono il sub della bose? ecco, dall'altra parte del baule, appoggiato all'incavo del passaruota!

Non ci sta... non penso proprio...

Secci il fianco sx è occupato dal Sub avrei libero quello destro ma li non c'è mica il serbatoio?... e poi starebbe sulle palle per l'apertura del vano di scorta o sbaglio?

Ieri con il meo siamo stati li fino alle 2... che rabbia...

Resnick":23qwuu6x ha detto:
Contributo video:

caricatore.jpg

Gentilissimo come sempre... il mio domandone è:

Essendo after market e non avendo la predisposizione per il caricatore originale alfa non è che mettendolo li con delle viti io vada ad avvitarlo contro il serbatoio? Se guardi è alla stessa altezza... E poi per aprire il vano ruotino non è nei piedi?

Domande perchè ieri le abbiamo pensate tutte...

Filip1983":27b7rbnr ha detto:
Essendo after market e non avendo la predisposizione per il caricatore originale alfa non è che mettendolo li con delle viti io vada ad avvitarlo contro il serbatoio? Se guardi è alla stessa altezza... E poi per aprire il vano ruotino non è nei piedi?

Domande perchè ieri le abbiamo pensate tutte...

Guarda io l'avevo già così quindi non saprei come è fissato, non ho mai guardato :)

Chiedi a squaletto che l'ha montato dopo, in effetti la foto è la sua.
se lo monti correttamente non interferisce con il vano ruotino! :OK)

Grazie Resnick sempre mitico!

Secci tu non ti devi scusare ANZI ho bisogno di aiuti e di commenti e critiche... specialmente se costruttive e fatte da amici.. guarda il sub è a sinistra e mi occupa fino a metà schienale Gli ampli che sono abbastanza lunghi mi occupano l'altra metà... quindi non saprei proprio come fare... Io ho optato provvisoriamente per lo schienale giusto per discorso di spazio e ordine del baule ma questo caricatore proprio è nei piedi... pensavo onestamente che mi andasse a quel paese + baule... Dici che avvitando il caricatore cd in quel fianchetto laterale vado a sbucherellare il serbatoio?

secci":16jllr10 ha detto:
se no, ti resta sempre "l'appoggio" al montante del baule verso l'esterno...che è cmq bello alto

Mhmmm... quello non sarebbe male ma metti caso che piova si riempe d'acqua o sbaglio? Ma li dove c'è quello originale Alfa attaccato al fianchetto si può? Se avvito contro il fianchetto cosa vado a bucare teoricamente?

beh

filippo...se lo avviti con viti autofilettanti da 1 cm sono piu' che sufficienti (4 viti) ...per cui non rischi il serbatoio (credo che ci sara' un interspazio per queste eventualità)

trovo abbastanza improbabile che piova dentro

cmq, secondo me, anche l'originale alfa (blaupunkt) è fissato non a lato, ma sotto

tu avrai crtamente le basi fatte a elle che puoi configurare per l'installazione sia verticale che orizzontale

Come mai ha il sub a sx?

X montare il caricatore dovresti avere delle controstaffette...mi ricordo che sulla 145 avevo fatto 4 buchini x far passare 4 vitine...le controstaffe le metti SOTTO il pianale...
Forse x non avere grane dovresti tagliare il pianale intorno al caricatore (una volta trovata la posizione)....
Io sulla 145 lo avevo messo coricato a fianco del sub contro gli schienali dei sedili....mai avuto problemi x caricare oggetti lunghi con sedili ribaltati e a estrarre il ruotino :OK)

Filip, il serbatoio è sotto la macchina :OK)
Lì a fianco non c'è nulla di importante, metti delle vitine autofilettanti non troppo lunghe, e sei a posto..
oppure sempre in quella posizione lo staffi sul fondo, tanto il serbatoio non lo tocchi in ogni caso dato che è sotto il sedile dietro :OK)