dove avete il parrot???

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
salve a tutti ragazzi o da poco aquistato il ck3100 della parrot.... ma dove lo avete posizionato sulla nasona???
postate qualche foto
grazie a tutti!
 
ecco la mia installazione

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il corpo centrale del parrot l’ho montato all’interno del tunnel zona piedi
image002.jpg

Come vedete ho messo solo due squadrette avvitate su un paio di viti già esistenti che lo tengono a pressione contro la moquette… l’aggeggino è talmente leggero che non è necessario fare altro
Il microfono l’ho messo in zona specchietto
image004.jpg

Nel mio primo tentativo l’ho integrato nella plafoniera, ma il risultato è pessimo… tenete presente che il microfono è direttivo e sensibile alle vibrazioni.
Mettendolo nella plafoniera era rivolto verso il basso e siccome era in contatto intimo sentiva un sacco le vibrazioni della macchina.. risultato… INUSABILE.
Allora l’ho riportato fuori e collegato con il suo supporto .. in questo modo rimane rivolto verso il centro della macchina (buona ricezione) e non sente le vibrazioni (è infatti abbastanza sospeso).
L’ha consolle di comando l’ho posizionata nella zona accendisigari con un supportino fatto ad hoc.
image006.jpg

E qui è come si presenta a lavoro finito
image008.jpg


Una nota per il collegamento…
Il parrot necessita di un cavo sempre connesso alla batteria che può essere recuperato dall’attacco originale per l’autoradio con i cavi già in dotazione,
e necessita di un cavo sotto chiave che la 147 non ha (per lo meno non è presente nel connettore iso dell’autoradio); per questo cavo allora ho fatto una
modifica al connettore per l’accendisigari
image010.jpg

Sulla destra vedete il connettore per l’accendisigari:
Cavo di sinistra: ho recuperato il contatto pilotato dall’accensione delle luci
Cavo Centrale: ho recuperato il contatto sotto chiave
Cavo di destra: massa

ciao,
luigi[/img]
 
Io ho il minikit e lo tengpo sull'aletta. Ormai ha lasciato un segno ma non m'importa più di tanto dal momento che lo tolgo solo per ricaricarlo... e la batteria dura davvero una vita :nod)
 
io il corpo centrale l'ho montato nel tunnel come pijo1971, il microfono nell'angolo alto - sx del parabrezza (dove termina il montante con l'airbag, e il telecomandino l'ho fatto uscire dalla cuffia del cambio e l'ho posizionato sotto l'accendisigari (ho la serie 0).

:)
 
Top