Dove attaccare la targhetta ??

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
carissimi amici :D

Finalmente nelle mie dolci manine :ciao) è giunta la fantomatica targhetta......


Orbene..... :elio)

Dove l'attacco ???????? :mecry) :mecry) :mecry)

considerate il fatto che io non ho il posacenere... e che nello spazio sotto gli strumenti aggiuntivi non ci entra :cry:

avevo pensato sotto la bocchetta di aerazione sin. ma è poco visibile !!! io voglio che il mondo intero sappia che io sono del virtual !!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Si accettano ..anzi si :mecry) scongiurano :mecry) ...suggerimenti !!!

:help)
 
io l'ho messa nel porta oggetti accanto al freno a mano per intenderci quello stretto e lungo, è solo appoggiata ma tutti quelli che siedono lato passeggero la vedono benissimo :OK)
 
A me piace molto anche metterla nell'angolo in alto a destra del cassetto porta oggetti (quello dove teniamo il libretto di circolazione) lo vedono tutti sia da dentro che da fuori!

L'unico incoveniente e che se un indomani lo vuoi togliere ......
 
Quando ti ho dato il mio consiglione dimenticavo che tu hai i due manometri sopra il cassettino del posacenere...
Allora una buona soluzione è proprio il cassettino portabevande o portatessere...Anche se secondo me si confonde...
E nel tunnel centrale davanti ai due manometri? :scratch) :scratch) :scratch)

Ho visto che lì non hai spazio...
Davanti alle bocchette di aerazione centrali? ri- :scratch) :scratch) :scratch)

Lo sai che è proprio un bel dilemma?
 
Grazie a tutti per i consigli, :A) :A) :A)

puntualizzo che purtroppo tra il tunnel e il pannello dei manometri non c'è abbastanza spazio :mecry) , la soluzione del portaoggetti accanto al portalattine è molto bella ma la dovrei attaccare col biadesivo (non penso regga per molto però). Per ora l'ho adagiata nel portaoggetti lungo, accanto al freno a mano; mi piace molto anche sotto la bocchetta di areazione dx ma è poco visibile, oggi la provo sotto la sx.

aspetto nuovi suggerimenti !!!! tnx :OK)
 
Top