Purtroppo sempre in macchina imboschato la sera in viette alberate e di giorno le domeniche o dopo le sei vicino ai cantieri x ponti o autostrade... questo nella vecchia megane...
con la 147 ho affittato anche un garage e mi imbucavo in macchina e dentro il garage, d estate un caldo... meno male ke tra poco arriva l inverno...
coi sedili in pelle mi semrba di sentire meno calore, pero si bagnano tutti e appena ti alzi vedi gli aloni etc, ogni volta a lavarli x bene... poi cmq e un po scomoda dietro la 147... nel megane era meglio... davanti xcolpa di una mia amica mi ha spaccato l aggangia cintura passeggero, infatti ora vibra sempre e poi si e procurata un paio di lividi x lo stesso motivo...
in casa di lei 1volta in mansarda, in casa mia un paio di volte, in casa di lei al mare e stata la perdizione, dappertutto con gente nelle altre stanze, porte aperte, in bagno, doccia etc.
beccato una volta dalla municipale quest inverno, si sono fermati affianco, era un po appannato poi hanno fatto inversione e se ne sono andati.. una paura ragazzi