Dove andate ad imboscarvi quando la casa è occupata???

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Lo so che è un po' personale come cosa ma penso che sia capitato a tutti di girare e rigirare con la macchina per trovare un posticino tranquillo dove imbucarvi con la vostra donzella di turno!!!
emoticons_sor0040.gif
Raccontate le vostre esperienze, dove siete stati, se vi ha mai scoperto qualcuno, ecc, ecc...

realboy":1q6ufbqk ha detto:
Lo so che è un po' personale come cosa ma penso che sia capitato a tutti di girare e rigirare con la macchina per trovare un posticino tranquillo dove imbucarvi con la vostra donzella di turno!!!
emoticons_sor0040.gif
Raccontate le vostre esperienze, dove siete stati, se vi ha mai scoperto qualcuno, ecc, ecc...

dato che le vuoi sapere comincia te.................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono fortunato, ho un piano di casa tutto a mia disposizione! :OK)
L'unica scocciatura è l'udito fino di mia madre al piano di sotto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147 2.0ts":39orxlat ha detto:
realboy":39orxlat ha detto:
emoticons_sor0040.gif

dato che le vuoi sapere comincia te.................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Abito da solo in una casetta tutta per me :p ...e per chi mi vuole venire a tromb... ops, trovare! :asd)

Certo, fino a pochi mesi fa la storia era diversa, ma ora... :elio)

Quand'ero fidanzato seriamente : in vacanza, a casa di lei i sabati sera (i suoi uscivano regolarmente a cena)... nella casa al Lago.. :asd)

Sconsiglio : 147 munite di cambio selespeed (ne ho rotto uno)... :asd)

I miei con molta disponibilità, mi hanno detto che mi preferivano a casa piuttosto che per campi!Così che ci siano loro o meno, la mia camera e off limits... :elio)

147 2.0ts":nxzcn3h0 ha detto:
Friendevil":nxzcn3h0 ha detto:
Chissà che ne pensa la tua ragazza di questa amabile discussione :crepap) :crepap) :crepap)

l'ha rotto xke a lui non si alza e l'unica cosa rigida era il pomello del selespeed..........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse friend si riferiva alla mia di ragazza... ehm, dovrei chiederglielo!

Mai avuto grossi problemi, ho cominciato tardi e quando ero già fuori di casa... vedi casa dello studente sulle scale antincendio :asd)

Poi arrivato in Belgio la cosa si é fatta più seria ed intensa e sono arrivato anche a farlo in ufficio, grattacielo di 24 piani, all'ultimo piano, la notte, sul divano del capo o sulla mia scrivania...
:elio)

Infine devo dire che l'ho fatto una sola volta in auto (ford fiesta) ed é stato un incubo e un paio di volte in spiaggia di notte (lo consiglio vivamente)

:OK)

La mia Punto, all'epoca che ero fidanzato da un sacco di anni, era divenuta "di casa" :elio) ... visto che non avevamo la casa vera quasi mai a disposizione :mecry)
Il luogo era abitudinario... i pisani sanno certamente di quale zona parlo :elio)

Per adesso la 147 non l'ho ancora mai usata in tal senso :asd) poi vi sapro' dire :sarcastic)

Ahhhhh io sono uno dei più porci, sono riuscito a farlo con una all'8 marzo a lodi sul cofano della Tipo di un mio socio mentre lui dentro si faceva un'altra tipa....

ora che sono occupato uso più spesso la 147 (non è un gran chè)
oppure sulla Ka di lei (io sono 1.88 di altezza :asd) ) che è più comoda della 147

se capita che i miei sono fuori a casa mia e se sono troppo inverato e la casa è occupata... ecco il buon motel :asd) :asd)