Dove acquistare un Ipod?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga! cerco un sito o negozio online, dove acquistare un ipod da 30gb o 20gb ad un buon prezzo!
Se qualcuno di voi ne ha uno e se ne vuole liberare può anche contattarmi in ovt! :D
 
alexdrastico":38n9nske ha detto:
mancio83":38n9nske ha detto:
ASSOLUTAMENTE su www.apple.it

lo paghi il giusto.
spedizione gratuita in 48 ore.

puoi inciderlo al laser gratis... :OK) :OK)
ovviamente è il primo sito che ho visto, ma se si potrebbe risparmiare un po', meglio ancora! :D

Dubito fortemente che tu possa trovare un iPod a prezzi bassi
paghi la qualità e anche il servizio post vendita in caso di guasto...
 
Matteo":1zs94xvy ha detto:
anche il servizio post vendita in caso di guasto...

su questo avrei molto da ridire :p la politica apple per quello che riguarda l'ipod ora è scandalosa ( e sono macchista convinto da molto)

cmq i prezzi dei prodotti apple sono piu o meno ''imposti'' visti gli scarsi margini dei venditori ;) al massimo puoi trovare qualche offerta nei centri commerciali
 
quoto Gandalf al 101%!!

Cmq vedi su qualche sito di vendita di materiale usato... Spero tu possa fare un ottimo acquisto!

non per dire nulla, ma perchè proprio l'I-Pod? :ka)
 
G@ndalf147":2qyd1wuj ha detto:
Matteo":2qyd1wuj ha detto:
anche il servizio post vendita in caso di guasto...

su questo avrei molto da ridire :p la politica apple per quello che riguarda l'ipod ora è scandalosa ( e sono macchista convinto da molto)

cmq i prezzi dei prodotti apple sono piu o meno ''imposti'' visti gli scarsi margini dei venditori ;) al massimo puoi trovare qualche offerta nei centri commerciali

Il mio iPod è morto definivamente lunedì sera ho inviato la richiesta al
centro assistenza, è arrivato il corriere mercoledì mattina e lo ha preso in consegna e al lunedi successivo avevo il mio iPod nuovo fiammante nelle mie mani... meno di una settimana. ;)
 
Matteo":1m9aw32a ha detto:
G@ndalf147":1m9aw32a ha detto:
Matteo":1m9aw32a ha detto:
anche il servizio post vendita in caso di guasto...

su questo avrei molto da ridire :p la politica apple per quello che riguarda l'ipod ora è scandalosa ( e sono macchista convinto da molto)

cmq i prezzi dei prodotti apple sono piu o meno ''imposti'' visti gli scarsi margini dei venditori ;) al massimo puoi trovare qualche offerta nei centri commerciali

Il mio iPod è morto definivamente lunedì sera ho inviato la richiesta al
centro assistenza, è arrivato il corriere mercoledì mattina e lo ha preso in consegna e al lunedi successivo avevo il mio iPod nuovo fiammante nelle mie mani... meno di una settimana. ;)
io lavoro in un rivenditore apple...(con un ruolo di web-design ma vedo cmq colleghi ''tecnici'') e quando si presenta un cliente con problemi all'ipod abbiamo le mani legate. i nuovi modelli non si possono ''aprire'' o riparare, quelli vecchi (se non in garanzia) vengono spediti in assistenza solo per la sostituzione della batteria 90euri! per il resto la apple stessa consiglia di di rispondere al cliente di sostituirlo
 
G@ndalf147":5ahr2pr1 ha detto:
Matteo":5ahr2pr1 ha detto:
G@ndalf147":5ahr2pr1 ha detto:
Matteo":5ahr2pr1 ha detto:
anche il servizio post vendita in caso di guasto...

su questo avrei molto da ridire :p la politica apple per quello che riguarda l'ipod ora è scandalosa ( e sono macchista convinto da molto)

cmq i prezzi dei prodotti apple sono piu o meno ''imposti'' visti gli scarsi margini dei venditori ;) al massimo puoi trovare qualche offerta nei centri commerciali

Il mio iPod è morto definivamente lunedì sera ho inviato la richiesta al
centro assistenza, è arrivato il corriere mercoledì mattina e lo ha preso in consegna e al lunedi successivo avevo il mio iPod nuovo fiammante nelle mie mani... meno di una settimana. ;)
io lavoro in un rivenditore apple...(con un ruolo di web-design ma vedo cmq colleghi ''tecnici'') e quando si presenta un cliente con problemi all'ipod abbiamo le mani legate. i nuovi modelli non si possono ''aprire'' o riparare, quelli vecchi (se non in garanzia) vengono spediti in assistenza solo per la sostituzione della batteria 90euri! per il resto la apple stessa consiglia di di rispondere al cliente di sostituirlo
Ma infatti a me l'hanno sostituito...mi sembra una politica migliore del"cerchiamo di ripararlo", per le batterie bhe quelle vedi un po i cellulari
come costo siamo lì (originali intendo)...

Lavori per caso ad Osnago??
 
domanda: la qualità audio di uscita dell'ipod, è uguale a quella di un cd mp3?
mi spiego!se uso l'ipod, e come se ascoltassi un cd mp3?? o la qualità peggiora un po'?
 
Top