dove acquistare elettronica har disk

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito o negozio dove è possibile acquistare l'elettronica di un har disk seagate??
 
Outatime":30xy4xns ha detto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito o negozio dove è possibile acquistare l'elettronica di un har disk seagate??

Se il disco è ok ma l'elettronica è andata credo che fai prima a comprare un disco uguale (anche usato ma funzionante). Dopo sostituisci la scheda e speri che il danno sia tutto li. Io ho fatto cosi' per un disco ed è andata bene. Ovviamente di certezze non ne esistono.
ciao
 
mexico63":2ayz539q ha detto:
Outatime":2ayz539q ha detto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito o negozio dove è possibile acquistare l'elettronica di un har disk seagate??

Se il disco è ok ma l'elettronica è andata credo che fai prima a comprare un disco uguale (anche usato ma funzionante). Dopo sostituisci la scheda e speri che il danno sia tutto li. Io ho fatto cosi' per un disco ed è andata bene. Ovviamente di certezze non ne esistono.
ciao
basta che sia lo stesso modello o devono essere uguali anche il firmware e il p/n???
 
Outatime":3ia9uoez ha detto:
mexico63":3ia9uoez ha detto:
Outatime":3ia9uoez ha detto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito o negozio dove è possibile acquistare l'elettronica di un har disk seagate??

Se il disco è ok ma l'elettronica è andata credo che fai prima a comprare un disco uguale (anche usato ma funzionante). Dopo sostituisci la scheda e speri che il danno sia tutto li. Io ho fatto cosi' per un disco ed è andata bene. Ovviamente di certezze non ne esistono.
ciao
basta che sia lo stesso modello o devono essere uguali anche il firmware e il p/n???

Bah, il firmware piu' aggiornato potrebbe dare problemi. L'importante è che compri un disco assolutamente uguale senza spendere una fortuna e provare.
Ma ne vale la pena, hai dati cosi' importanti da riesumare?
 
mexico63":1l27etcu ha detto:
Bah, il firmware piu' aggiornato potrebbe dare problemi. L'importante è che compri un disco assolutamente uguale senza spendere una fortuna e provare.
Ma ne vale la pena, hai dati cosi' importanti da riesumare?
il disco è di un amica e ha dentro tutte le foto....
 
Outatime":25lj6r1q ha detto:
mexico63":25lj6r1q ha detto:
Bah, il firmware piu' aggiornato potrebbe dare problemi. L'importante è che compri un disco assolutamente uguale senza spendere una fortuna e provare.
Ma ne vale la pena, hai dati cosi' importanti da riesumare?
il disco è di un amica e ha dentro tutte le foto....


Beh dai una prova allora si puo' tentare.
sei sicuro che il problema sia elettrico e non di testine o piatti?
che marca/modello/gb è?
 
Outatime":39merxf0 ha detto:
allora è un seagate barracuda 7200.10 500gb st3500830as

prova a chiamare mac informatica, che sta vicino a viale marconi. l'indirizzo mi pare sia lungo tevere di pietra papa. trovi tutto su internet ;)
 
presta":17cu21r6 ha detto:
Outatime":17cu21r6 ha detto:
allora è un seagate barracuda 7200.10 500gb st3500830as

prova a chiamare mac informatica, che sta vicino a viale marconi. l'indirizzo mi pare sia lungo tevere di pietra papa. trovi tutto su internet ;)
grazie del consiglio ;)
 
Top