dove acquistare cerchi Q2 17" Originali a buon prezzo

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
buongiorno a tutti :elio)

cdt mi sono ormai deciso a comprare i q2 da 17" per la mia nasona, su e bay ci sono alcune inserzioni interessanti, ma sinceramente alcuni ammettono che sono repliche e altri dicono che sono originali, ma sinceramente non mi convincono (nonostante siano marchiati alfa all interno del cerchio) :shrug03)

ora vi chiedo, voi dove li avete comprati? a quale cifra? spero sempre di rimanere intorno ai 400 euri possibilmente :asd)

sapete consigliarmi qualcuno online? magari anche gommati re 050 :A)


ho provato con ermes gome ma è da molto che non mi risponde :ka)

grazie in anticipo a tutti! :OK) :OK)

ps ho trovato su e bay uno che rappresenta autoboxsnc, al massimo ci dovrebbe essere qualche piccolo graffio, dite che mi posso fidare? :elio)
 
finalmente ti 6 deciso a prenderli :p ascolta appena montato il centrale monopancia passerò a quello step e li monterò anchio...io li prendo da 1 rappresentante di gomme che mi farebbe un buon prezzo ossia 500 eurini tutti e 4 i cerchi originali alfa!!...quelli su ebay secondo me sono un pò fregature e poi non vuol dire che hanno il marchio alfa,quel tondino si può ordinare tranquillamente da qualsiasi gommista.....vedi tu,se li vuoi ci sentiamo x me nessun problema...
 
ah dimenticavo di dirti che in officina alfa costano senza gomme 1100 euro(avevo chiamato una volta) :asd) ...da ermes gomme avevo pensato anchio un tempo di prenderli ma come c'è scritto nella convenzione hanno qualche difetto...prenderli già puntinati non è il max e ad alcuni utenti del forum sono arrivati addirittura storti....saluti :OK)
 
dai ricambisti alfa di sicuro nn li prendevo li so i prezzi :asd) :asd)

cmq aspetto di vedere se qualke utente sa dove trovarli a prezzi migliori senno ci faccio un pensierino di prenderli con te ,ti faccio sapere :OK) :OK)
 
Io li presi da Ermes e sinceramente ne sono soddisfatto, erano perfetti tranne un unico segnetto che se non andavi a vedere apposta neanche si notava... :nod)
 
si...è quello che ha fornito i cerchi del comunitario che ho fatto a marzo.
Buoni prezzi, qualche piccolo problema ma risolto.
Se vuoi ti ci metto in contatto
qui c'è il link al comunitario
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=85006

i 17 venivano 476 + spedizione
se gommati 840 circa con spedizione compresa o montaggio compreso se ritiri a mano :OK)
se ti interessa ti passo tutti i riferimenti di marco e vi accordate e gli chiedi di tenerti lo stesso prezzo
 
è un certo marks di trana (TO) posso postare il link o va contro il regolamento?è lui quello di cui parlate?

riky ma alla fine quell acquisto qualcuno non si lamentò dei cerki che avevano evidenti difetti sfrici o sbaglio?posso andare tranquillo?

mi ha fatto 850 euro (spedizione e tutto incluso) cerki confermato ke sono originali nuovi + re050 adesso non so che fare ...

comunque mi ha confermato che ci potrebbero essere dei piccoli graffi come quelli di ermes etc ma me l immaginavo :nod) e mi faro fare dele foto

adesso sono rimasto indeciso se prenderli da questo marks di autobox o da un certo best market 13 che mi assicura ke sono originali anke se non mi ispirano molto...

scusate raga se sono palloso ma dato ke si parla di piu di 800 euro non vorrei sbagliare :ka) :D
 
Zeros":blac2ufc ha detto:
è un certo marks di trana (TO) posso postare il link o va contro il regolamento?è lui quello di cui parlate?

riky ma alla fine quell acquisto qualcuno non si lamentò dei cerki che avevano evidenti difetti sfrici o sbaglio?posso andare tranquillo?

mi ha fatto 850 euro (spedizione e tutto incluso) cerki confermato ke sono originali nuovi + re050 adesso non so che fare ...

comunque mi ha confermato che ci potrebbero essere dei piccoli graffi come quelli di ermes etc ma me l immaginavo :nod) e mi faro fare dele foto

adesso sono rimasto indeciso se prenderli da questo marks di autobox o da un certo best market 13 che mi assicura ke sono originali anke se non mi ispirano molto...

scusate raga se sono palloso ma dato ke si parla di piu di 800 euro non vorrei sbagliare :ka) :D
domani chiedo.
Credo sia lui dalle foto.
Se loi prendi tramite i prezzi del comunitario dovrebbero costare leggermente meno, sugli 819 spediti a casa gommati.
io li ho presi, hanno dei segni ma trascurabili
Se li vuoi perfetti al 100% lascia stare, se un cerchio con un righino che si vede solo mentre lo pulisci a 10 cm con la spugna, allora vai tranquillo.
Sono dritti, originali e marchiati.
Dei Q2 ne ha una caterva, posso chiedere di tirarti fuori i "migliori" quelli con meno segnetti.
:OK)
 
Zeros":2agqkzml ha detto:
foto

adesso sono rimasto indeciso se prenderli da questo marks di autobox o da un certo best market 13 che mi assicura ke sono originali anke se non mi ispirano molto...
QUelli che vende questo sono repliche e non originali...
;)
 
mikoc147":9qr5791x ha detto:
Zeros":9qr5791x ha detto:
foto

adesso sono rimasto indeciso se prenderli da questo marks di autobox o da un certo best market 13 che mi assicura ke sono originali anke se non mi ispirano molto...
QUelli che vende questo sono repliche e non originali...
;)

sei sicuro?e lui insiste a dire che sono originali :asd) ke stro**o :sarcastic) , grazie mikoc :OK) :OK)

ps grazie riki fammi sapere aspetto tue notizie :OK)
 
Top