dove acquistare cerchi da 18" a buon prezzo

nikolas0071

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
659
0
16
52
Napoli
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: dove posso acquistare un set di cerchi da 18" modello Q2 per Alfa GT ad un prezzo accettabile?
Abito in provincia di Napoli.
Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che mi vorrete dare... :grazie)
 
internet, ebay, nevigomme,tranquillo è una persona seria e competente, :OK) conosciuto di persona tratta molti i prodotti fiat/lancia/alfa tutti rigorosamente originali nuovi!!! a prezzi molto interessanti. :OK) :OK) :OK)
se ho fatto pubblicità occulta, chiedo scusa e cancello il post. :OK)
 
cechi da 18

ciao ragazzi vorrei delle deluciazioni ma io posso montare dei cerchi da 18 sulla mia alfa 147 non GT?
grazie :worship)
 
controlla sul libretto di circolazione se sono previsti tra le varie alternative ;)
 
nikolas0071":23b1jq2t ha detto:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: dove posso acquistare un set di cerchi da 18" modello Q2 per Alfa GT ad un prezzo accettabile?
Abito in provincia di Napoli.
Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che mi vorrete dare... :grazie)

se cambi idea e vai su marche tipo Oz Mak Arcasting MSW ti faccio fare un preventivo dal mio rivenditore
 
ciao,li ho comprati io da un venditore su ebay...se mi contatti ti dico il nome.....li ho pagati 340 euro tutti e 4....il problema grosso rimangono il prezzo delle gomme.....se mi contatti ti dico dove ho preso il tutto...se non sbaglio le gomme le ho pagate 550
 
Top