dovè esattamente il filtro aria del motore?

moby dick

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
169
0
16
Decimomannu
Salve atutti vorrei sapere la posizione esatta del filtro aria del motore e se possibile qualche foto. Spero in un vostro aiuto ciao e grazie in anticipo.

tra diesel e benzina cambia

comunque ho fatto le foto di tutti e due, sezione FOTO - FOTO TEST E PARTICOLARI.....
in alto nel menù c'è foto

filtro aria motore

Ho guardato le foto ma non mi è totalmente chiara la posizione del filtro e la procedura per la sostituzione dello stesso :mecry2) :mecry) qualcuno mi può dare un chiarimento in proposito?

filtro aria motore

Scusate ma proprio non avevo fatto caso alla richiesta del tipo del motore comunque la mia :147) è una jtd 115 CV progression del 2003

filtro aria motore

Sono riuscito ad individuare la posizione del filtro dell'aria ma non sono riuscito a smontare quello vecchio per mettere quello nuovo. Qualcuno di voi sà la proccedura da fare per eseguire il cambio di questo benedetto filtro?

se vai nella sezione soci vedrai che qualche giorno fa avevo fatto proposto una faq per questo "lavoretto" che dovrebbe essere di normalissima amministrazione :aeh) ma che a causa dell'incasinamento del vano motore (ed io ho una misera 105) tanto banale non mi pare. :confusbig)

nessuna risposta! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

forza meccanici! :up)