Dotazione Chiavi Alfa 147

alfista61

Nuovo Alfista
18 Aprile 2007
1
0
1
Ho comprato una 147 JTD del 2004 e mi hanno dato una sola chiave elettronica. Quante ne dà la casa per la macchina nuova ?

:welcome) passa anche in Presentazioni. ;)

Per la domanda, ci sono situazioni discordanti in merito, nel senso che alcuni utenti hanno 2 telecomandi in dotazione, altri uno solo con chiave di scorta tradizionale. Penso che la differenza sia dovuta per la presenza in origine dell'antifurto Alfa..

Però in ogni caso ti devono dare 2 chiavi (o 2 telecomandi o 1 telecomando con chiave normale come scritto sopra). Anche perchè se perdi/rompi quella, come fai dopo a far partire la macchina?

Io (antifurto aftermarket) ho una chiave con telecomando e una senza telecomando.

Certo che, a ben pensarci, la vecchia A6 di mia mamma aveva in dotazione ben 3 chiavi tutte con telecomando, e una 4^ chiave piatta, di plastica, da tenere nel portafogli per le emergenze...

M.

Anche a me, come credo a tutti, ne hanno date due, una con i pulsanti per apertura/chiusura portiere e bagliaiaio, ed una con la sola chiave :) . Oltre, ovviamente, al codice per avere i duplicati.

..okkio che credo tutte le assicurazioni furto/incendio esigano la consegna di due chiavi per un'eventuale denuncia...

se non tutte....molte.... la mia si, per esempio.

Bye,

Marco.

io s chiavi\telecomando uguali

PS quanto costa far fare un'altra chiave telecomando come in origine?oppure vendono solo la "scocca" della chiave......

io sapevo che solo chi ha l'antifurto alfa originale quello con i sensori integrati nella plafoniera ha 2 chiavi telecomando...gli altri una sola!! :elio)