Dormire a San Remo

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Ciao a tutti..

Dopo ferragosto, io ed alcuni amici volevamo andare a trovare un nostro amico che lavora a San Remo.
Però non essendo pratici della zona ed avendo un budget piuttosto ristretto mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse consigliarci!!

Non mi interessa che sia proprio dentro San Remo.. va bene anche fuori (ma non troppo :asd) ) perche abbiamo la macchina!!

Ti consiglio degli agriturismi, spendi circa 25€ a pranzo (puoi sempre comunque mangiarti una pizza...) e il pernotto costa poco.... :OK)

io ho una casa li...quindi in albergo non ci sono mai andato... :p
ma non dovresti avere difficoltà a trovare quelli anche ad una stella facendo un giro in centro...almeno siete comodi.... tanto per divertirvi poi dovrete uscire da san remo di sicuro!! :asd)

Velocissimi :A) :A) :A)

Grazie a tutti delle risposte immediate..

Vespa.. Mi hai risolto la vacanza!!! :fluffle)

sfn":1jc447ik ha detto:
ma non dovresti avere difficoltà a trovare quelli anche ad una stella facendo un giro in centro...almeno siete comodi.... tanto per divertirvi poi dovrete uscire da san remo di sicuro!! :asd)
OT
Anch'io ho la casa ,zona casinò ma non mi dispiace come posto San Remo ... la sera poi c'è sempre un sacco di gente

Nighthawk":223l7eao ha detto:
Velocissimi :A) :A) :A)

Grazie a tutti delle risposte immediate..

Vespa.. Mi hai risolto la vacanza!!! :fluffle)

Figurati è un piacere!! :fluffle)

Piccoli consigli:

- Occhio al gatto della Sig.ra Lia perchè è grosso e graffia.. :?:
- Non fatevi dare le stanze al piano interrato perchè fanno schifo!!

Per il resto non aspettarti un granchè..Ma la pensioncina non è male..E come posto per dormire va benissimo!!

Fammi sapere!! :fluffle)

boniak":3j5ay7sm ha detto:
sfn":3j5ay7sm ha detto:
OT
Anch'io ho la casa ,zona casinò ma non mi dispiace come posto San Remo ... la sera poi c'è sempre un sacco di gente

si la sera in giro gente ce n'è....
ma se vuoi vita notturna come dio comanda o si va verso alassio...o nizza.... :nod)

ot
tutti obbligati a passare a far un saluto nella discussione ligure :sadomaso) :lol21) se poi qualcuno rimae x piu giorni ci si potrebbe anche beccare :hug)
it
da tener conto che sei in piena stagione... ofrse andare un po piu nell'entroterra......

io sto cercando qualche pensioncina a poco prezzo!!

Il problema di spostarsi poi non c'è visto che andiamo in macchina e siamo almeno in 5!

Tanto molto probabilmente a san Remo staremo pochissimo visto che abbiamo intenzione di visitare anche montecarlo e nizza!!

se vai oltre il confine ti consiglio di soggiornare a nizza vi son degli hotel non male ha prezzo ok esempio che consiglio http://www.hotel-helvetique-nice.cote.a ... _it_1.html o http://www.helvetique.com/hotel_it.htm poi da li seguendo la mitica costa azzurra arrivi fino al mitico montecarlo da visitare in una giornata, tranquillo che c'e' molto posteggio a pagamento ma nn ti spennano anzi... se poi t piace la location (rivierasca) consiglio di proseguire il viaggio verso ovet sempre seguendo la costa almeno fino a cannes :OK)