Doppiofondo sedili posteriori

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
C è???

esiste su 147 ???

si può eventualmente creare ?? mi tornerebbe molto utile come spazio aggiuntivo... sapete tirare su le sedute e avere uno spazio in cui riporre oggetti ingombranti il senza doverli mettere nel baule. grazie
 
Daiiii Ricky!! che domanda e'? A meno che tu
Non voglia riprogettare il telaio non si possono ricavare o_O al massimo
Butti via il ruotino e ti piazzi un kit riparazione al posto suo cosi guadagni la vasca della ruota di scorta! ;) con affetto eh!
 
si, un po di plutonio.. :asd) :asd)

comunque se serve io ho un kit di riparazione originale alfa che mi avanza.. quello con il compressorino per intenderci..
 
aaaaaah e non sapevo che sotto ci fosse qualcosa U__u magari c era (o c è) uno spazio vuoto. Mi sarebbe piaciuto avere un "vano segreto" hehe....

Anche perchè nell auto di mia madre per esempio nei sedili dietro, nel mezzo, parte del sedile viene giù e c è un tavolinetto e un buono spazio per tenerci della roba per dire..... e ricordo una cosa del genere anche sulla vetusta renault 9 (mi divertivo a giocare con quell affare che andava su e giù da piccolo) su 147 non c è niente di tutto ciò... vabbè amen me ne farò una ragione :D
 
beh, su giulietta c'è quel tavolinetto che dici.. si chiama bracciolo centrale posteriore..
ma non è il massimo per tenerci dell "roba".. in caso di posto di blocco verrebbe sicuramente controllato.. :asd) :asd)
 
c'è già un pò di spazio per riporre nei lati lampadine e piccoli oggetti. Occhio a verificare la corretta chiusura dei sedili
 
elvis":1os719uc ha detto:
beh, su giulietta c'è quel tavolinetto che dici.. si chiama bracciolo centrale posteriore..
ma non è il massimo per tenerci dell "roba".. in caso di posto di blocco verrebbe sicuramente controllato.. :asd) :asd)


Nella macchina di mia madre no perchè è perfettamente integrato e ce ne siamo accorti per caso che esistesse :D

ma si non è questo il problema.. mi hanno già perquisito l auto e avrei potuto avere pure un ak 47 smontato dentro che non se ne sarebbero accorti (per la perquisizione sommaria che han fatto..)

è che da qualche parte avevo visto gente che ribaltava i sedili posteriori e ci ficcava di tutto e mi piaceva l idea... ma penso fossero pick up per cacciatori.. pazienza scusate il post insensato :matto)
 
anche nella giulietta non si vede assolutamente niente, ma credi che in caso di perquisizione seria non ci controllano? lo sanno benissimo loro che l'80% delle auto in circolazione hanno un bracciolo posteriore con relativo porta oggetti.. :wall)
 
Top