doppio terminale x 147

Io ho appena chiesto via mail un preventivo per un terminale dx - sx per la mia visto che a catalogo non l'ho trovato... :mecry)
Spero bene così volo a montarlo.. ora mi devo documentare se possibile montarlo con il para di serie (facendolo modificare dal carrozziere con la nuova apertura per il silenziatore).. :clap)
 
scusate ma dal catalogo csc https://alfavirtualclub.it/convenzioni/CSC.pdf il modello AL630210OV a 445euro+iva e sconto c'è scritto con modifica paraurti.. :confusbig)
nella versione restyling c'è il vano a dx x il terminale solo da togliere, basta quello o c'è da modificare anche tt il paraurti posteriore per adattarlo (spero di no) :mecry2)
ps x sostituirla nn c sono problemi ci si può arrangiare?
ps in caso a chi devo fare l'ordine, al csc direttamente (mi son fatto socio ora) :D
 
korn":3nex6hg1 ha detto:
scusate ma dal catalogo csc https://alfavirtualclub.it/convenzioni/CSC.pdf il modello AL630210OV a 445euro+iva e sconto c'è scritto con modifica paraurti.. :confusbig)
nella versione restyling c'è il vano a dx x il terminale solo da togliere, basta quello o c'è da modificare anche tt il paraurti posteriore per adattarlo (spero di no) :mecry2)
ps x sostituirla nn c sono problemi ci si può arrangiare?
ps in caso a chi devo fare l'ordine, al csc direttamente (mi son fatto socio ora) :D

Avevo già contattato la csc anch'io per info in merito alla modifica del paraurti dato che con la serie 0 va proprio tagliato, cosa che non succede con la restyling che è già predisposta :cry: . Mi hanno detto che da loro non è possibile fare modifiche alla carrozzeria (come era intuibile, ma ho chiesto tanto per essere sicuro) ed in questo caso bisogna andare da loro con il foro nel para già predisposto dal carroziere. Credo che con modifica paraurti sia solo una segnalazione da parte loro che per auto predisposte ti aprono il foro, ma per quelle non predisposte comunque non ci possono fare niente in quanto loro non fanno i carrozieri. ;)

Se tu hai la restyling non ci sono problemi, ti tolgono il coperchio del parta predisposto e danno una limata all'interno se ce ne fosse bisogno. Vai tranquillo.
 
ok perfetto come pensavo, grazie ;)
ps ma nn è possibile spedirlo x posta io mi arrangierei a montarlo senza problemi a meno che nn abbiano convenzioni con qlk carrozzeria in Trentino da me
 
korn":37xb9kdt ha detto:
ok perfetto come pensavo, grazie ;)
ps ma nn è possibile spedirlo x posta io mi arrangierei a montarlo senza problemi a meno che nn abbiano convenzioni con qlk carrozzeria in Trentino da me

Mi sembra sia possibile la spedizione, ma se non erro ho letto che a qualcuno recentemente è stato detto che era solo possibile l'installazione da loro. Se sei veramente interessato ti conviene fare un colpo di telefono o spedire un'e-mail che ti rispondono di sicuro in 1-2 giorni (se non hai fretta). Secondo me in generale è possibile la spedizione .... Lora hanno comunque il guadagno sul pezzo prodotto ed omologato ..... poi dipende da come ragionano loro :sarcastic)
 
Son senza parole... magari ho scoperto l'acqua calda, ma mi ha appena risp la CSC comunicandomi che per la mia :147) non è disponibile a catologo nessuno scarico dx - sx :mecry2)
Che marchè posso vedere allora che facciano questo scarico?? :sgrat)
 
ordinata proprio ora alla csc (restyling 1.9mjet) me la montano lì sabato mattina :clap)
rispetto all'originale dovrebbe avere un rumore legg. diverso che dite, io l'ho preso solo x l'estetica :culo)
 
Yaco 147 T.I.":26widnyc ha detto:
korn":26widnyc ha detto:
ordinata proprio ora alla csc (restyling 1.9mjet) me la montano lì sabato mattina :clap)
rispetto all'originale dovrebbe avere un rumore legg. diverso che dite, io l'ho preso solo x l'estetica :culo)

Se hai un diesel solo estetica... se hai un benza il sound cambia :nod) :nod)

quoto :nod)
 
Zeros":27gffpf6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":27gffpf6 ha detto:
korn":27gffpf6 ha detto:
ordinata proprio ora alla csc (restyling 1.9mjet) me la montano lì sabato mattina :clap)
rispetto all'originale dovrebbe avere un rumore legg. diverso che dite, io l'ho preso solo x l'estetica :culo)

Se hai un diesel solo estetica... se hai un benza il sound cambia :nod) :nod)

quoto :nod)


si ma chi ha diesel e lo ha messo ha detto che ha caldo un po' cambia il sound
 
Top