Ragazzi che ne pensate di questo terminale estetico? www.ebay.it/itm/TERMINALE-DI-DOPPIO-SCA ... 4187449453
emanuele.rovetta":2u2co7wv ha detto:non si puo vedere
:mecry)
emanuele.rovetta":2u2co7wv ha detto:la 147 e pure predisposta nn si puo vedere con sto scarico
Ciao giorni fa navigando su ebay trovai anch'io questo terminale e non mi sembra niente solo che non lo acquistato per paura che non entrasse..vi lascio le misure del terminale inserite nell'inserzione di ebay spero avremo risposte al più presto perchè anche io come te ero interessato al doppio scarico e mi piace moltopulcina":20n0xyt9 ha detto:Questo qua. Monta sulla 147 seconda serie del 2007?
eh già anche io la penso cosi comunque attendiamo risposte per le misurepulcina":10m8vll0 ha detto:Apposto grazie mille io ho il problema che ho già un terminale cromato che era di serie sulla murphy&nye e non so se si possa smontare.. comunque anche secondo me sono gusti, sulla delta ad esempio il doppio terminale ci sta da dio... poi i gusti sono gusti ma ognuno "concia" la macchina come piú gli piace :grin: