Doppio terminale estetico modello 'oo-

Re: R: Doppio terminale estetico modello 'oo-

Questo qua. Monta sulla 147 seconda serie del 2007?

Allegati

• uploadfromtaptalk1413491220270.jpg
    uploadfromtaptalk1413491220270.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 5,579

Ma è sempre meglio di un finto scarico sulla destra :mrgreen:

La mia ha lo scarico cromato quindi vedo difficile anche toglierlo ed eventualmente metterlo.

pulcina":20n0xyt9 ha detto:
Questo qua. Monta sulla 147 seconda serie del 2007?
Ciao giorni fa navigando su ebay trovai anch'io questo terminale e non mi sembra niente solo che non lo acquistato per paura che non entrasse..vi lascio le misure del terminale inserite nell'inserzione di ebay spero avremo risposte al più presto perchè anche io come te ero interessato al doppio scarico e mi piace molto :)
sono gusti personali secondo me :A)
ResizeImageFilter.aspx

Apposto grazie mille :) io ho il problema che ho già un terminale cromato che era di serie sulla murphy&nye e non so se si possa smontare.. comunque anche secondo me sono gusti, sulla delta ad esempio il doppio terminale ci sta da dio... poi i gusti sono gusti ma ognuno "concia" la macchina come piú gli piace :grin:

pulcina":10m8vll0 ha detto:
Apposto grazie mille :) io ho il problema che ho già un terminale cromato che era di serie sulla murphy&nye e non so se si possa smontare.. comunque anche secondo me sono gusti, sulla delta ad esempio il doppio terminale ci sta da dio... poi i gusti sono gusti ma ognuno "concia" la macchina come piú gli piace :grin:
eh già anche io la penso cosi :) comunque attendiamo risposte per le misure :D