doppio scarico

Ma infatti ho raccordato il manicotto di asp. al corpo farfallato e lucidato il tt visto ke ho fatto il tubo in inox...

nicolas.":21ladh2x ha detto:
Ma infatti ho raccordato il manicotto di asp. al corpo farfallato e lucidato il tt visto ke ho fatto il tubo in inox...

i casi son 2:
-o il mio jtd viene dalla luna e l'han costruito chissa come
-o stai facendo un po di confusione

il tubo in inox che hai fatto è tra l'ic e il motore o meglio, al supporto per il tubo... visto che : motore->cf->supporto tubo->tubo
ma tralasciamo dai...

spero che tu abbia messo anche il tubo intercooler inferiore... :muaha) :muaha) :muaha)

io non riesco a capire ( ma sono vecchio credo, deve essere per quello) , a cosa serva scrivere "kosì" invece di "così" .Qual'è il risparmio?? e a cosa serve risparmiare? :ka)

davemad":radch95w ha detto:
io non riesco a capire ( ma sono vecchio credo, deve essere per quello) , a cosa serva scrivere "kosì" invece di "così" .Qual'è il risparmio?? e a cosa serve risparmiare? :ka)

Fa più da duro e da uomo secondo me. Vuoi mettere scrivere Cattivo o Kattivo ?? nel secondo caso fa molta più impressione :baby) :baby)

:asd) :asd)

non comincio adesso.
purtroppo noto , e non solo in questo forum, che c'è un abbassamento della padronanza di scrivere in italiano corretto. non che io sia un professorone, anzi , però credo di saper scrivere in modo decente e abbastanza capibile. in certi forum che frequento certe abbreviazioni o uso illogico delle lettere k sono bandite. semplicemente lo scrivente viene avvisato e se replica con la scrittura sms viene bannato.
non è una critica mirata all'autore del post, me ne guardo bene , non lo conosco nemmeno e non mi permetterei. ma lui deve permettere a tutti di leggere e capire i suoi post, anche a quelli che come me fanno fatica a digerire le k buttate ad cazzum. :lol: :fluffle)

torniamo in topic per cortesia, si stava parlando di uno scarico doppio aritgianale, e sono state chieste + volte delle foto, possiamo continuare su questo grazie?

comprendo che a qualcuno (me compreso) la "scrittura moderna" risulti insensata, ma cerchiamo di non andare OT :eek:fftopic) subito.

quindi chiedo cortesemente di pubblicare schemi/foto, che almeno quelli non hanno ortografia e non sono criticabili su quel punto di vista. :)

davemad":3ie5d7cf ha detto:
non comincio adesso.
purtroppo noto , e non solo in questo forum, che c'è un abbassamento della padronanza di scrivere in italiano corretto. non che io sia un professorone, anzi , però credo di saper scrivere in modo decente e abbastanza capibile. in certi forum che frequento certe abbreviazioni o uso illogico delle lettere k sono bandite. semplicemente lo scrivente viene avvisato e se replica con la scrittura sms viene bannato.
non è una critica mirata all'autore del post, me ne guardo bene , non lo conosco nemmeno e non mi permetterei. ma lui deve permettere a tutti di leggere e capire i suoi post, anche a quelli che come me fanno fatica a digerire le k buttate ad cazzum. :lol: :fluffle)

anke su qsto forum vale qsta regola, ma viene ignorata da tt :asd)

se lo sdoppio l'ha fatto con una y o qualcosa di simile ok... ma se l'ha fatto davvero con una T .... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

tra l'altro il tubo superiore dell'ic mi sembra tanto tanto uguale a quello di uno dei 2 comunitari sui tubi ic...