nicolas.":21ladh2x ha detto:Ma infatti ho raccordato il manicotto di asp. al corpo farfallato e lucidato il tt visto ke ho fatto il tubo in inox...
dotty":fbdh05mp ha detto:
davemad":3mc49cfb ha detto:io non riesco a capire ( ma sono vecchio credo, deve essere per quello) , a cosa serva scrivere "kosì" invece di "così" .Qual'è il risparmio?? e a cosa serve risparmiare? :ka)
davemad":radch95w ha detto:io non riesco a capire ( ma sono vecchio credo, deve essere per quello) , a cosa serva scrivere "kosì" invece di "così" .Qual'è il risparmio?? e a cosa serve risparmiare? :ka)
davemad":s4mbjzkh ha detto:infatti il fumetto Kattivik mi sarebbe piaciuto di meno se fosse stato un misero Cattivic.... :asd)
vexator":3rusi8d1 ha detto:è possibile vedere una foto da sotto?
davemad":3ie5d7cf ha detto:non comincio adesso.
purtroppo noto , e non solo in questo forum, che c'è un abbassamento della padronanza di scrivere in italiano corretto. non che io sia un professorone, anzi , però credo di saper scrivere in modo decente e abbastanza capibile. in certi forum che frequento certe abbreviazioni o uso illogico delle lettere k sono bandite. semplicemente lo scrivente viene avvisato e se replica con la scrittura sms viene bannato.
non è una critica mirata all'autore del post, me ne guardo bene , non lo conosco nemmeno e non mi permetterei. ma lui deve permettere a tutti di leggere e capire i suoi post, anche a quelli che come me fanno fatica a digerire le k buttate ad cazzum. :lol: :fluffle)