nicolas.":1fwj6wfo ha detto:Questo kome molte altre cose è home made...doppio scarico artigianale con finali pilot cromati..naturalmente nn cè più neanke il kat centrale....
nicolas.":1hl85far ha detto:Niente ho sdoppiato il tubo dopo il kat con uno ''t'' poi ho fissato tt con supporti...poi è artigianale visto ke io ho un officina e è stato realizzato completamente da me kome il kat cent. e il down pipe...
nicolas.":erfieaf5 ha detto:Be se parliamo di cavalli nn lo so cmq peccato ke è la 116 8v cmq ho la mappa,egr tappata via i kat,press turbo alzata,corpo farfallato raccordato.. mi manca il filtro...x essere un diesel nn mi lamento....
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio)nicolas.":i3qvezjo ha detto:Ma ki ha detto ke è un materiale è un tipo di trattamento ke fanno le ditte x evitare ruggine,ossidi e kose varie..il legno!!? ma ci fai ho ci sei?poi ho raccordato il coll. al corpo farfallato...
l'hai detto tu! :bravo) :bravo) :bravo)nn proprio di acciai inox ma di decappato è un tipo di materiale ke è molto più saldabile