doppio scarico

nicolas.

Nuovo Alfista
15 Luglio 2010
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Questo kome molte altre cose è home made...doppio scarico artigianale con finali pilot cromati..naturalmente nn cè più neanke il kat centrale.... :color)
 

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  • posteriore 147ok.jpg
    posteriore 147ok.jpg
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Niente ho sdoppiato il tubo dopo il kat con uno ''t'' poi ho fissato tt con supporti...poi è artigianale visto ke io ho un officina e è stato realizzato completamente da me kome il kat cent. e il down pipe...
 
nicolas.":1hl85far ha detto:
Niente ho sdoppiato il tubo dopo il kat con uno ''t'' poi ho fissato tt con supporti...poi è artigianale visto ke io ho un officina e è stato realizzato completamente da me kome il kat cent. e il down pipe...


Komplimenti anKora , sei stato proprio bravo non CE niente da dire :OK)

Ma sKusa una kuriosità, kuanti kavalli A ora la tua makkina cirka ?

:asd) :asd)
 
Be se parliamo di cavalli nn lo so cmq peccato ke è la 116 8v cmq ho la mappa,egr tappata via i kat,press turbo alzata,corpo farfallato raccordato.. mi manca il filtro...x essere un diesel nn mi lamento....
 
si va be uno pende un pò ma più ke altro è xkè la foto è fatta un pò alta cmq lo voglio sistemare..
 
ciao
belli i fari.. la mia e blu oltremare ... con i fari rossi e un pugno nel occhio.. :member)
li hai fatti verniciare??? se si da interno o da esterno??? opachi o lucidi????
ciao e grazie
 
Grazie molte ma li ho semplicemente oscurati da fuori con un apposita bomboletta,prima li ho sgrassati e poi li ho verniciati con più mani naturalmente sotto il sole ....ho fatto anke diversi lavaggi e nn si mosso niente...
 
Per rendere il posteriore più omogeneo hai pensato di togliere la modanatura cromata......prova magari è una cagata e la rimonti.
 
Anzi ti diro sto pensando di togliere modanatura cromata e scritte ma nn il tergicistallo xò il problema della modanatura e ke se la togli rimane tipo un ''gradino'' o a meno ke nn lo faccio stuccare dal carrozza....
 
quella modanatura nella prima versione restyling non c'era , ma lo scalino si......non è che si noti un gran che, stuccarlo andrebbe bene, ma dovresti riverniciare tutto il portellone, e se la stuccatura non è fatta bene al primo tocco si stacca ( scusa il gioco di parole)
 
ma l'hai fatto in acciaio inox?da quanto sono i tubi?di serie sn da 53mm o 54mm nn ricordo,io li sto mettendo da 57mm,lo sto facendo in acciaio inox senza cat e pre-cat,tutto diretto

:lol2)
 
Si diciamo nn proprio di acciai inox ma di decappato è un tipo di materiale ke è molto più saldabile poi cin uno smalto ad alte temperature vaiu tranquillissimo..poi x il diam. nn ricordo mi pare 54mm..x la foto provvedo...
 
nicolas.":erfieaf5 ha detto:
Be se parliamo di cavalli nn lo so cmq peccato ke è la 116 8v cmq ho la mappa,egr tappata via i kat,press turbo alzata,corpo farfallato raccordato.. mi manca il filtro...x essere un diesel nn mi lamento....

corpo farfallato raccordato? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) spero che tu sappia che nel diesel serve solamente quando spegni il motore x evitare le vibrazioni in spegnimento....

e spero tu parlassi del debimetro.... ma se tieni la scatola filtro originale, non so a cosa ti serva raccordarlo....

edit: il decappato se non sbaglio è un tipo di finitura/lavorazione del ferro.... e addirittura del legno... non è un materiale!
 
Ma ki ha detto ke è un materiale è un tipo di trattamento ke fanno le ditte x evitare ruggine,ossidi e kose varie..il legno!!? ma ci fai ho ci sei?poi ho raccordato il coll. al corpo farfallato...
 
nicolas.":i3qvezjo ha detto:
Ma ki ha detto ke è un materiale è un tipo di trattamento ke fanno le ditte x evitare ruggine,ossidi e kose varie..il legno!!? ma ci fai ho ci sei?poi ho raccordato il coll. al corpo farfallato...
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

calmati... ci sei o ci fai lo dici a qualcun altro:

nn proprio di acciai inox ma di decappato è un tipo di materiale ke è molto più saldabile
l'hai detto tu! :bravo) :bravo) :bravo)

il corpo farfallato nel diesel serve soltanto in fase di spegnimento del motore. non serve di certo per regolare la massa/quantità d'aria come nel benzina

nel diesel è aperto con motore acceso e chiuso con motore spento. stop

e da originale il corpo farfallato è gia collegato. mica ce lo metti te tanto x mettere qualcosa

edit: informati bene che il decappato è si un tipo di lavorazione/finitura dei materiali ferrosi ma è altresì un tipo di lavorazione/finitura del legno :lol: :lol: :lol:
 
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