Doppio scarico su 147 restyling

ragazzi secondo me la mia macchina và di più con lo scarico originale.
ho provato 2 scarichi fatti bene ma sono stati una vera delusione.
ora non c'è bisogno che mi insultate è solo un mio parere.
se dovessi tornare indietro la lascierei originale gli farei solo la centralina!
poi magari c'è a chi và meglio o peggio io sono stato sfortunato!
 
Quoto, ai bassi, senza mappa e specialmente se si monta roba non omologata con poca contropressione si perde
 
147jet":20uzbre6 ha detto:
Si, anche per me qualcosa si perde anche con un omologato

Io sarei molto allettato da farmi fare dalla CSC uno scarico tipo il GTA oppure tipo la crosswagon...

allego fotina:

alfa-crosswagon.jpg
 
scusate ma non capisco una cosa.Ho guardato nel sito csc per il doppio terminale pero non so dove guardare per la parte che si sdoppia!!!
Scusate ma non ci capisco niente di ste cose ho bisogno di aiuto!!!
 
teknomotion":3mf735q6 ha detto:
Quello della 156 sembra da 60..lo fa anche CSC.. :OK)

Ah si?Non lo sapevo!Bè è per questo che dico che il 70 è perfetto! :D

@tiaccio:cosa c'è che non capisci?Comunque in tutti gli scarichi sx-dx c'è un ramo che parte dalla marmitta ed arriva allo scarico di dx!Ovviamente il ramo di sx,essendo davanti alla marmitta è più corto e fuma di +! :OK)
 
io monto questo è un 80
http://img120.imageshack.us/my.php?image=tmp9065es0.jpg

il prossimo anno avrò la revisione e con la scusa che devo rimettere l'originale penso proprio di lasciarlo.

ma secondo voi è fattibile mettere lo scarico originale della 147 gta sulla mia 1.6? andrebbe di meno ?
quasi quasi metto quello solo per estetica!

ah kmq a chi mi diceva io ho lo scarico e la mappa ma a parer mio và di meno!
 
TWiN SPaRK 2006":3ef40tkj ha detto:
ma secondo voi è fattibile mettere lo scarico originale della 147 gta sulla mia 1.6? andrebbe di meno ?
quasi quasi metto quello solo per estetica!

Non è adatto, sia come tubi che come contropressioni, quello della gta è fatto per un 3.2, ti conviene prendere un CSC e ci fai mettere l'uscita che più ti piace

TWiN SPaRK 2006":3ef40tkj ha detto:
ah kmq a chi mi diceva io ho lo scarico e la mappa ma a parer mio và di meno!
il tuo sarà troppo aperto..al massimo in basso va meno ma agli alti dovrebbe andare di più
 
ti dico le mie impressioni reali.
allora appena presa mi pareva un missile venivo da auto 1.0 e 1.2 di cc
quando mettevo la seconda sgommava di brutto
poi ho fatto la centralina e al cambio di marcia è molto più reattiva è subito pronta,anche di ripresa và di più.
poi dopo il primo scarico quando cambiavo non era subito brillante e ci metteva un pò a salire di giri..lo stesso con lo scarico che monto adesso!
tra l'altro oggi ho tolto l'aspirazione diretta perchè ha iniziato a darmi problemi,quando accelleravo mi dava i vuoti e poi di colpo si riprendeva.
ora ho il pannello bmc
 
TWiN SPaRK 2006":3tpu3l2u ha detto:
ah kmq a chi mi diceva io ho lo scarico e la mappa ma a parer mio và di meno!
il tuo sarà troppo aperto..al massimo in basso va meno ma agli alti dovrebbe andare di più[/quote]


secondo me per la spesa e la resa non nè vale la pena,anche se và di più agli alti non va bene a me serve che và meglio a i bassi perchè comunque non è che la tiro sempre quindi i benefici li voglio sentire a i bassi!
 
Top